4 Ristoranti, 2ª puntata in Abruzzo: Ecco dove vederla in streaming

Ogni martedì sempre alle 21.15 su Sky Uno e Sky Uno HD andranno in onda le varie sfide con sempre quattro ristoranti a combattere.

Borghese 4 Ristoranti
Foto caffeinamagazine.it

Martedì 23 gennaio è andata in onda su Sky Uno la seconda puntata di 4 ristoranti con chef Alessandro Borghese. In questa puntata sarà l’Abruzzo protagonista con 4 ristoratori in sfida e 4 cucine diverse.

Nella seconda puntata di 4 ristoranti Alessandro Borghese ci porta alla scoperta delle cucine abruzzesi. Una regione verde composta prevalentemente da montagne, parchi nazionali e non solo. Protagonista della seconda puntata del cooking show sarà infatti la costa abruzzese con le sue meravigliose spiagge. Insomma, un mare tutto da scoprire così come i suoi ristoranti. La parola finale come sempre allo chef Borghese che avrà il potere di assegnare ad un solo ristorante un bonus di cinque punti per una categoria speciale.

Alessandro Borghese – 4 ristoranti: l’Abruzzo protagonista della seconda puntata 

Ad aspettare Alessandro ci saranno Francesca, proprietaria di Penelope a Mare(Pescara), un lido – ristorante ma anche club serale, Tiziano per il Lido Cortesito (Francavilla a mare) che ha tutte le particolarità dei lidi balneari, Tiziana, proprietaria del Trabocco Punta Rocciosa (Fossacesia Marina), location particolare e dal sapore minimal – elegante e infine Vilma, con il suo Trabocco San Giacomo (Marina di San Vito), posizionato sul molo, senza passerella e che rimane come sospeso tra la terra e il mare.

4 Ristoranti 2018 streaming: dove vedere le puntate in replica

Ogni martedì sempre alle 21.15 su Sky Uno e Sky Uno HD andranno in onda le varie sfide con sempre quattro ristoranti a combattere. Le location saranno da Nord a Sud dell’Italia, con tantissime rivalità e sfide culinarie.

Le puntata di quattro ristoranti sono disponibili anche in streaming tramite Sky Go oppure in differita registrando la trasmissione o direttamente su On Demand dalla mattina seguente. Non è al momento ancora stato rivelato quando invece si potranno vedere le puntate in chiaro su TV8.

About Redazione 122 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.