Adua Del Vesco è Incinta? Età e Altezza della Fidanzata di Gabriel Garko

foto: Vanity Fair

Chi è la fidanzata di Gabriel Garko? Ecco la scheda Wiki di Adua Del Vesco, con età e altezza dell’attrice. Ma è incinta?

Il nome della fidanzata di Gabriel Garko è sulla bocca di tutte: parliamo di Adua Del Vesco, attrice ne “Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo”, fiction che andrà in onda il venerdì sera su Canale 5. La bella di Garko si candida senza dubbio a essere una delle nuove ‘muse’ dei telespettatori italiani, che già vanno in visibilio per la sua grande bellezza. Andiamo a scoprire un po’ qualcosa su di lei: chi è Adua Del Vesco, e se davvero, come dicono in tanti appassionati di gossip, è incinta.

Chi è Adua Del Vesco: Profili Instagram e Facebook

Sì, molti giurerebbero che la ragazza di Gabriel Garko aspetti un bambino da lui. Le voci circolano da inizio dicembre, quando si parlava di una possibile gravidanza della bella siciliana. Secondo diversi portali di gossip, i due starebbero effettivamente pensando a un figlio, come dichiarato dallo stesso Garko: “Per me è un periodo di grande intensità sia dal punto di vista professionale che privato. Sicuramente un figlio mi renderebbe felice“. Una coppia in salute, come traspare ancora dalle parole dell’attore: “Io e Adua stiamo davvero bene assieme“, alle quali fanno eco quelli di Adua: “La differenza di età? Garko è un uomo molto intrigante. Con lui, sotto le lenzuola, si sta divinamente“.

Sì, differenza di età: Adua Del Vesco è infatti nata a Messina il 26 novembre 1994, e ha venti anni di differenza con il proprio partner. Il suo è uno pseudonimo: l’attrice si chiama Rosalinda Cannavò, e ha scelto il nome Adua Del Vesco appositamente per la carriera da attrice. Ha iniziato a recitare a 16 anni, dopo un inizio di carriera come ballerina. Il pubblico del piccolo schermo l’aveva già vista in “L’onore e il rispetto”, “Il peccato e la vergogna”, “Rodolfo Valentino – La leggenda”, “Furore – Il vento della speranza” e “Non è stato mio figlio”

La bella siciliana è alta 173 cm e pesa 57 kg; il suo segno zodiacale è il Sagittario. Prima di Garko, aveva avuto una relazione con Massimiliano Morra.

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.