Al Bano “Di Rose e Di Spine” a Sanremo 2017 (Video)

Testo e video della canzone di Al Bano a Sanremo 2017: Di Rose e Di Spine

Il video e il testo della canzone di Al Bano al Festival di Sanremo 2017. Il noto cantautore italiano si è presentato alla kermesse musicale con il brano “Di Rose e Di Spine“, e si è esibito durante la prima serata al Teatro Ariston.

Al Bano, tra i più attesi, torna sul grande palco dell’Ariston dopo anni di assenza. Il testo della canzone è stato scritto da Maurizio Fabrizio e Guido Morra. Un brano classico, in pieno stile Carrisi, che probabilmente piacerà ai fan del cantautore e al pubblico “generalista” della Rai.

Queste le parole di Al bano sul suo ritorno a Sanremo e sul brano in questione: “Sono felicissimo di poter tornare a Sanremo e sopratutto di portare un testo in controtendenza, che amo molto. Insomma, sarò in formissima, ve lo prometto”.

Al Bano, classe 1943, nonostante l’età, è uno dei nomi classici della musica italiana e promette di dare spettacolo sul palco dell’Ariston. Ha partecipato a ben tredici edizioni del Festival della Canzone Italiana, la più famosa delle quali insieme a Romina Power con il brano “Felicità”. Al Bano manca sul palco dell’Ariston dal 2011, quando si presentò con il brano “Amanda è libera”.

Dal testo della canzone di Al Bano “Di Rose e Di Spine”, si evince che essa sia una canzone d’amore, come nel classico stile del cantautore.

FESTIVAL DI SANREMO 2017: TUTTE LE NOTIZIE

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.