Album Vasco Rossi più venduto in Italia: Vasco Non Stop in cima alle classifiche

Vasco Non Stop“, ultimo cofanetto del mitico Vasco Rossi, è attualmente in cima alla classifica FIMI ed è l’album più venduto in Italia, a testimonianza della storia scritta dal Blasco in questi 40 anni di carriera, raccontati e cantati in questo nuovo progetto, nel quale sono stati inseriti anche quattro inediti: “Un mondo migliore”, “Come nelle favole”, “L’amore ai tempi del cellulare” e “Più in alto che c’è”.

L’ennesimo successo per un cantante che ha segnato almeno due generazioni, riempiendo tutti gli stadi di Italia ed esportando la sua musica anche all’estero, in particolare a Londra, dove verrà sempre ricordato per l’interpretazione straordinaria di brani importanti, soprattutto dal punto di vista del significato, quali “Il Mondo Che Vorrei” o “Gli Angeli”.

Aiutato dalla produzione dell’Universal Musica, Vasco ha scalato repentinamente posizioni in classifica, superando anche raccolte storiche come “Eutopia” dei Litfiba e “Le Migliori” di Mina e Celentano, colonne portanti della storia della musica italiana. Dopo alcune settimane ricche di soddisfazioni, abbandonano il podio della graduatoria FIMI brani come Benji & Fede con l’album “0+”, Laura Pausini con il cofanetto natalizio “Laura Xmas”, Fiorella Mannoia con “Combattente”, Sting con il “57th & 9th”, Giorgia con il nuovissimo “OroNero”, i Coldplay con lo straordinario “A head full of dreams” ed infine Robbie Williams con “The Heavy Entertainment show”.

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.