Chi è Alessia Macari: età, altezza, peso, biografia, video, fidanzato e instagram

Alessia Macari Ciociara
Foto: IlSussidiario.net

Chi è Alessia Macari, l’ex ciociara di Avanti un altro vincitrice del Grande Fratello Vip e fidanzata del calciatore Oliver Kragl. Alessia è nata a Dublino, in Irlanda, nel 1993. Le sue origini sono di Frosinone. La famiglia è di Casalvieri, in provincia di Frosinone. È alta un metro e 65 circa.

Debutta a soli 6 anni dove partecipa a The Late Late Show e al The Michael Barrymore Showcome cantante e ballerina. La Macari oltre ad essere una bravissima cantante, è anche ballerina di Hip Hop, ha vinto il titolo di “All Ireland Hip-Hop” all’età di 7 anni, è stata per 7 anni di seguito la migliore ballerina di Hip Jop di Irlanda e vincitrice di tante altre competizioni a Los Angeles.

Nel 2010 ha vinto il titolo di “Miss Beauty Queen International” e nel 2011 ha partecipato all’”Internaional Beauty Final” a Fiuggi, ed è proprio grazie a questa esperienza, che riesce ad arrivare ed esordire in televisione, nel programma condotto da Paolo Bonolis per Canale 5, Avanti un altro.

Nel 2012 ha vinto anche il titolo di Miss Valcomino nel Mondo e partecipato ad un reality in Irlanda, dal nome di “Away with a stranger”, in Grecia invece ha partecipato sull’isola di Ios ad un documentario sempre per la tv irlandese. Successivamente, diventa una star del web grazie al suo profilo Instagram, su cui pubblica foto che la ritraggono in pose provocanti, spesso con pochi vestiti addosso. Nel 2016 prende parte come attrice al film comico “La Dea Beffata”, di Rocco Galluzzi, girato a Catanzaro.

Nel mese di settembre del 2016 viene scelta come una delle concorrenti della prima edizione italiana del “Grande Fratello Vip”, presentato su Canale 5 da Ilary Blasi. Insieme a lei ci sono, tra gli altri, Laura Freddi, Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Alla fine è lei a risultare vincitrice della trasmissione.

Alessia Macari: chi è il fidanzato ?

È fidanzata con un calciatore, più precisamente gioca nel Foggia Calcio. Lui si chiama Oliver Kragl, è un centrocampista ed ha giocato anche con le maglie di Crotone e Frosinone. Ad annunciare la loro bellissima storia d’amore è stata la diretta interessata tramite i suoi profili social e durante un’ospitata a Domenica Live.

La coppia ha raccontato della proposta di matrimonio da sogno, con tanto di video testimonianza: “Quando mi ha chiesto di sposarlo non capivo davvero, non mi rendevo conto di cosa stesse succedendo”.

Una storia nata poco dopo la vittoria di Alessia al Grande Fratello Vip: “Ha chiesto il mio numero ad alcuni suoi amici e mi scriveva su Whatsapp prima che entrassi nella casa, poi visto che non gli rispondevo ha iniziato a insultarmi e mi sono detta ‘ma guarda questo'”. Inevitabile la domanda della d’Urso su come sarà la festa di matrimonio: “Sarà grande, verranno i miei parenti dall’Irlanda, poi tutti i ciociari, voglio che duri almeno 3 giorni”. Sui figli invece chi ha le idee chiare tra i due è proprio il calciatore: “Con lei faccio anche una squadra”.

Alessia Macari: età, data di nascita, altezza, instagram, facebook e twitter

  • Nome e cognome: Alessia Macari; 
  • Data di nascita: 16 ottobre 1993;
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Istruzione e lavoro: cantante e showgirl;
  • Altezza: 164 cm;
  • Fidanzata: No;
  • Pagina Facebook: Alessia Macari La Ciociara;
  • Profilo FacebookAlessia Macari;
  • Profilo Instagramalessiamacari;
  • Profilo Twitter@AlessiaMacari1.

Frasi di Alessia Macari

In Italia è successo tutto per caso, ogni estate tornavo dall’Irlanda e andavo in Ciociaria, una mia amica che aveva un bar, mi ha pregata di partecipare ad una sfilata, legata ad un concorso di bellezza. Inizialmente non volevo partecipare, poiché pensavo di non avere l’altezza adatta e neanche il fisico, alla fine ho accettato. Ho vinto tutte le tappe, sono arrivata in finale a Fiuggi, dove non ho vinto, però era presente lo staff di ‘Avanti Un Altro’ per svolgere i provini a cui ho partecipato, mi hanno presa in qualità di concorrente appunto come ciociara che veniva da Dublino. Dopo due anni mi ritrovo ad ‘Avanti Un Altro’, questa volta nelle vesti di personaggio, insomma un colpo di fortuna“.

About Redazione 132 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.