Alien Covenant, ecco il nuovo trailer: si collegherà all’Alien del 1979

Foto Coming Soon

Il 2016 è stato un anno letteralmente invaso da film ambientati nello spazio o di storie che in qualche modo ci hanno collegato ad esso, come la presenza di esseri extra terrestri pacifici e non. Basti pensare a Rogue One, Passengers, l’acclamatissimo Arrival, Indipendence Day – Rigenerazione, Star Trek Beyond.

Il 2017, dal punto di vista spaziale riserva non poche sorprese; se avete voglia di scoprirne una, potete farlo già adesso con Life – Non oltrepassare il limite, con protagonisti Jake Gyllenhaal, Ryan Gosling , Rebecca Ferguson e Hiroyuki Sanada.

The war – il Pianeta delle scimmie, L’Alien di Neil Blomkamp, Blade Runner 2049, Guardiani della Galassia vol 2, sono solo una piccola parte di una lista ancor più ricca. Per il momento, è il nuovo film di Ridley Scott a far parlare di sé, Alien Covenant, sequel del poco acclamato prequel Prometheus, in cui l’assenza degli xenomorfi non soddisfò né critica, né pubblico.

Qualche giorno fa è stato lanciato un nuovo trailer del film in cui la fotografia sembri rievocare quegli elementi di tensione tipici del primo Alien, comunicando quel ritorno a casa da parte del regista che diede inizio a questo viaggio nel 1979, e che avrebbe dovuto concludersi nello stesso anno.

Alien Covenant chiuderà definitivamente il ciclo di quest’incredibile saga, in cui l’attrice Sigourney Weaver trovò il suo trampolino di lancio, non rinunciando mai ad indossare i panni di Ellen Ripley nei successivi capitoli diretti dai registi James Cameron, David Fincher e Jean Pierre Jeunet.

Qui di seguito, il nuovo trailer Alien Covenant:

About Gerry Gisolfi 21 Articoli

Nato a Salerno nel 1993. Studia presso La Casa del Batterista.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.