Amazon Jobs, nuova sede a Milano: come lavorare e candidarsi

Amazon aprirà una nuova sede e sono previste nuove assunzioni. Di seguito tutte le info su come candidarsi per un posto di lavoro a Milano.

Amazon darà l’opportunità di creare oltre 700 posti di lavoro, visto il trasferimento della sede del colosso dell’e-commerce mondiale dallo storico Palazzo delle Poste alla zona di Milano Porta Nuova. Gli uffici corporate del gruppo saranno trasferiti in via Monte del Grappa n.3, al centro del capoluogo lombardo. La nuova sede potrà ospitare oltre 1100 collaboratori. Considerando che in Amazon attualmente sono impiegati circa 400 lavoratori, l’azienda potrà riservare oltre 700 nuovi posti di lavoro.

Come candidarsi per un posto di lavoro in Amazon? Basterà recarsi sul sito ufficiale dell’azienda, su www.amazon.jobs, e inviare la propria candidatura. Si può visitare la pagina Lavora Con Noi di Amazon per inviare il proprio curriculum vitae, compilando l’apposito form online inserendo tutti i propri dati.

Queste le parole di Francois Nuyts, country manager di Amazon in Italia e Spagna: “Da quando abbiamo investito su Amazon in Italia nel 2010, abbiamo speso più di 450 milioni di euro sul territorio nazionale creando oltre 2000 posti di lavoro. Ma non ci fermiamo, abbiamo anche annunciato un nuovo piano di investimenti di oltre 210 milioni di euro per costruire due nuovi Centri di Distribuzione a Passo Corese, in provincia di Rieti, e a Vercelli”.

Quali sono le figure professionali ricercate in Amazon? Le offerte di lavoro sono rivolte a varie categorie di professionisti. Le candidature non sono aperte solo per impiegati, ma anche per manager, ingegneri, specialisti delle vendite, analisti, esperti di marketing e tanti altri profili.

About Luca Liguori 178 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.