Amichevole Napoli-Monaco: probabili formazioni e diretta tv (7 agosto 2016)

Domenica 7 agosto al San Paolo in programma l’attesissima amichevole tra Napoli e Monaco. La sfida, in programma alle ore 21:15, sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium ma solo in pay-per-view al costo di 10 euro. Gli abbonati Premium Sport che acquisteranno la partita potranno guardarla live anche in streaming grazie al portale e l’applicazione Premium Play anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Probabili formazioni Napoli-Monaco

Test molto importante per Mister Sarri che metterà in campo la migliore formazione possibile per provare gli schemi provati in allenamenti a due settimane dall’inizio del campionato di Serie A. Gli azzurri scenderanno in campo con il 4-3-3 con Rafael in porta, difesa a quattro con Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam. A centrocampo spazio al trio Hamsik, Jorginho e David Lopez che supporteranno il tridente offensivo formato da Callejon, Gabbiadini e Insigne.

Dall’altra parte ci sarà un Monaco che cercherà di fare bella figura al San Paolo. Il tecnico Yardim dovrebbe schierare i suoi con un 4-4-2. Davanti al portiere Subatic linea difensiva a quattro formata da Sidibé, Raggi, Jemerson e Mendy. In mediana spazio a Lemar, Bakayoko, Fabinho e Dirar, in attaco spazio alla copppia Carillo-Germain.

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.