Amici 16, Briga canta Diazepam e si commuove (Video)

foto: Gossip e Tv

Mattia Briga canta la sua Diazepam ad Amici 16 e si commuove. Ecco il video dell’esibizione dell’ex allievo di Maria De Filippi, davvero emozionato.

Grande l’emozione sul volto di Mattia Briga durante la sua esibizione ad Amici 16. L’ex allievo del programma, entrato tra gli scroscianti applausi del pubblico, non ha certo trattenuto le emozioni, emozionandosi davvero tanto cantando “Diazepam”, una delle sue canzoni più conosciute. Il titolo deriva dal nome di uno psicofarmaco, utilizzato per curare i disturbi di ansia patologica, e non solo.

Davvero un gradito ritorno il suo, che ha lasciato tanti ricordi nel posto dove forse più si è formato come artista. Briga, infatti, ha sempre ammesso di aver trascorso un periodo magnifico ad Amici, nel quale non sono mancate tuttavia le polemiche. Fece scalpore, infatti, una sua dichiarazione sulle canzoni di Adriano Celentano, esplicitamente sgradite all’artista. Discorso diverso per quanto riguarda Gigi D’Alessio: il rapper ha affermato di aver collaborato in maniera proficua con lui.

Durante la puntata, Maria De Filippi ha chiesto a Briga se volesse ritornare ad Amici. Il ragazzo, come detto commosso, ha lasciato intendere che potrebbe tornare a partecipare al programma prima della sua prossima tournée. Questa implicita promessa verrà mantenuta da Briga?

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.