Andrea Bocelli a Domenica Live: la gaffe di Barbara D’Urso (Video)

Barbara D’Urso ne fa un’altra. Stavolta la presentatrice di Domenica Live ha compiuto una vera e propria gaffe con il suo ospite d’eccezione della puntata di oggi, domenica 16 ottobre 2016, Andrea Bocelli.

Uno dei personaggi più importanti italiani, conosciuti in tutto il mondo, grazie alle sue doti canore. La sua cecità è un fatto risaputo, ed un handicap che per Bocelli non è mai stato un problema grazie alla voce che si ritrova. Ma la D’Urso sembra essersene dimenticata.

Una chiacchierata molto amichevole, finita su temi personali come la famiglia, alla quale Bocelli si è concesso con signorilità, come quando ha parlato della sua compagna di vita: “Eravamo entrambi a una festa dove non saremmo voluti andare. Lei mi ha salutato con ‘buonasera maestro” e io le ho risposto di darmi del tu che abbiamo la stessa età. In realtà, aveva 21 anni e io 44″.

“È vero che hai cantato ad un matrimonio di due persone che non avevi mai conosciuto e mai visto?“, la domanda che lascia tutti di stucco in studio e a casa. Bocelli comunque non si è scomposto ed ha risposto senza alcun problema, da gran signore qual è. Per Barbara un’altra figuraccia.

Potrebbe interessarti:

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.