Angela Lansbury nel Cast de Il Trono di Spade

Il sadico scrittore statunitense George Martin, con la sua penna che taglia più di una lama, ha creato il fantastico mondo di Game of Thrones, dove, specialmente se si è uno Stark, ci sono poche possibilità di sopravvivere. Un aiuto, però, fa sempre comodo: dalla cittadina di Cabot Cove arriva, con i suoi novant’anni e le eleganti rughe, la Signora in Giallo. Sembrava solo un rumor, finché Bild, un quotidiano tedesco, non ha confermato la notizia che l’attrice Angela Lansbury, famosa  per il suo ruolo di scrittrice di gialli, si unirà al cast di Westeros.

L’attrice di Pomi d’ottone e manici di scopa comparirà in alcuni cameo nella settima stagione, prevista per giugno del 2017. Le trattative, però, sono ancora aperte e pare si tratterebbe della comparsa in soli due episodi, se non solo uno. Non si sa ancora, infatti, quale ruolo potrebbe ricoprire. Su Internet questa notizia ha portato ilarità e divertimento, considerando che in ogni puntata de La Signora in Giallo ci sono omicidi e morti di vario genere che si aggiungeranno, quindi, alle già numerosissime morti de Il Trono di Spade. Chi rimarrà in vita dopo questa new entry?

Le riprese, intanto, sono già iniziate e un altro volto noto agli appassionati di Harry Potter, oltre a David Bradley e Natalia Tena, si unirà al cast, ovvero Jim Broadbent, il professor Horace Lumacorno negli ultimi tre capitoli nella saga del maghetto con la cicatrice.

Potrebbe interessarti:

Fantaexpo Salerno 2016: Date e Ospiti

Anticipazioni Narcos Seconda Stagione: Trama e trailer

Suicide Squad: Spin Off per Joker e Harley Quinn?

About Elena Morrone 31 Articoli
Nata nel 1995, ha frequentato il liceo classico T. Tasso dove ha diretto il giornalino scolastico Kaos. Ora studia alla facoltà di Scienze Politiche all'Università di Salerno. Appassionata di cinema che però non vedrebbe una commedia rosa manco a pagarla oro. Ha una bassa considerazione del cinema italiano da Fellini in poi e pensa che tutte le navi di Crociera sul Nilo e Vacanze ai Caraibi dovrebbero affondare all'istante - odia i cinepanettoni insomma. Guarda serie tv all day long e ogni tanto dorme pure.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.