Anouckha Delon e Annabelle Belmondo Wiki: Foto, Età e Altezza delle Ospiti di Sanremo 2017

Le due figlie d'arte saranno ospiti del Festival della Canzone Italiana. Ecco tutte le info sulle due vallette di Sanremo 2017

foto: Pianeta Donna

Anouckha Delon e Annabelle Belmondo sono solo alcune delle ospiti di Sanremo 2017. In questo articolo la loro scheda Wikipedia, con età e altezza delle due presenze femminili al Festival, con annesse foto.

Due presenze autorevoli, sicuramente per quanto riguarda la loro famiglia. Sì, perché Anouckha Delon e Annabelle Belmondo non portano quei cognomi a caso. Le due, infatti, sono dirette eredi delle proprie rispettive famiglie.

Anouckha è la figlia di Alain Delon, ed è solo una delle quattro figlie d’arte famose che saranno al fianco dei due conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi. La bella Delon sarà una delle vallette di questo Sanremo 2017. Sicuramente un tocco di gioventù in più alla conduzione dei due (per carità, bravissimi). Alain non è però propriamente un padre modello, almeno stando a quanto dichiarò qualche tempo fa il figlio Alain-Fabian a “Libero Quotidiano”: “Mio padre? Sono un ragazzo in fuga, è stato il mio peggior nemico. Spesso la sua ira si riversava su di me anche se non c’entravo niente, solo perché era arrabbiato“.

Ma, famiglia a parte, la bella Anouckha sembra proprio essere una ragazza allegra e sorridente. È nata il 25 novembre del 1990 a Gien, in Francia, ma possiede anche il passaporto olandese. La Delon è alta 173 centimetri circa e pesa 58 chilogrammi.

La storia di Annabelle è più spensierata. Nipote del celebre attore Jean-Paul Belmondo, fa di professione la modella, ed è prettamente votata al mondo della comunicazione. La sua più grande passione è infatti la comunicazione visiva, anche se ha studiato a lungo giornalismo. Nata negli Stati Uniti nel 1988, parla diverse lingue. Non proprio l’ultima arrivata, insomma: anzi, una ragazza che sembra davvero capace, oltre che bella.

La Belmondo ha parlato così al giornale “Grazia”: “Mi piace molto cantare, anche se non credo di esserne capace. Mi piacciono gli uomini italiani: sono gli unici che al ristorante versano da bere. Nonno? Non mangia mai a casa!“. Annabelle è alta 175 centimetri e pesa circa 53 chilogrammi.

Ecco alcune foto delle due!

foto: Zimbio
foto: GossipBlog
foto: Pianeta Donna
About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.