Anticipazioni Narcos Seconda Stagione: Trama e trailer (video)

La storia è il più grande spoiler per questo telefilm. Si sa già, infatti, che durante la seconda stagione di Narcos il trafficante Pablo Escobar, boss del cartello di Medellìn, morirà. L’abbiamo lasciato alla fine della prima stagione mentre era in fuga dalle autorità colombiane che, assieme alla DEA, tra cui gli agenti Steve Murphy e Javier Peña, tentano di porre fine alle sue attività illegali.

Il nuovo trailer rilasciato da Netflix porta un titolo importante, #ChiHaUccisoPablo, dando ormai per scontata la sua morte. La storia ci ricorda che la guerra contro Escobar terminò il 2 dicembre 1993, quando una squadra colombiana, servendosi della tecnologia della triangolazione fornita dagli americani, localizzò il trafficante in un quartiere di Medellìn. Dopo un inseguimento e una sparatoria, Escobar venne ferito mortalmente dietro l’orecchio.

Ancora non si sa se ci sarà una terza stagione, ma tra i vari rumors si può intendere che la scelta di chiamare la serie Narcos non è stata troppo casuale, non volendosi concentrare unicamente sulla figura di Escobar. Forse, in futuro, la nuova lotta di Murphy e Peña sarà contro il cartello di Cali che, storicamente, prese il posto di quello di Medellìn. Per ora, però, possiamo solo immaginarci cosa ci aspetta durante questa seconda stagione, che andrà in onda dal 2 settembre.

Potrebbe interessarti

Anticipazioni Paradise Beach: Trama e personaggi

Una mamma per amica: di nuovo insieme, novità e spoiler dell’atteso ritorno

Star Trek Beyond: la Recensione

About Elena Morrone 31 Articoli
Nata nel 1995, ha frequentato il liceo classico T. Tasso dove ha diretto il giornalino scolastico Kaos. Ora studia alla facoltà di Scienze Politiche all'Università di Salerno. Appassionata di cinema che però non vedrebbe una commedia rosa manco a pagarla oro. Ha una bassa considerazione del cinema italiano da Fellini in poi e pensa che tutte le navi di Crociera sul Nilo e Vacanze ai Caraibi dovrebbero affondare all'istante - odia i cinepanettoni insomma. Guarda serie tv all day long e ogni tanto dorme pure.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.