Anticipazioni The Walking Dead 7: Spoiler Seconda Puntata 31 ottobre 2016

Cosa succederà nella seconda puntata di The Walking Dead 7? Ecco anticipazioni, spoiler e ultime indiscrezioni sull’episodio che andrà in onda il prossimo lunedì, 31 ottobre 2016, alle ore 21.00 in diretta Tv su Fox HD (canale 112 di Sky).

ANTICIPAZIONI THE WALKING DEAD 7: SPOILER SECONDA PUNTATA 31 OTTOBRE 2016

Grande attesa per la seconda puntata di una delle serie horror più seguite del mondo, soprattutto dopo gli straordinari eventi che hanno cambiato radicalmente il corso della storia, segnando per sempre l’animo dei Walkers, che hanno perso definitivamente Abraham, il freddo generale dai capelli rossi, e Glen, uno dei personaggi preferiti dal pubblico e dalla critica, anch’egli massacrato da “Lucille”, ovvero dalla mazza da baseball rinforzata con filo spinato, con la quale Negan ha letteralmente disintegrato i due componenti del gruppo di Alexandria.

Uno spettacolo davvero non adatto alle persone più sensibili o facilmente impressionabili, considerando la crudeltà e la freddezza con cui il leader dei Salvatori ha fatto fuori i due uomini, senza dimenticare il trattamento riservato al povero Rick, preso prima in custodia dal solito Negan e poi costretto ad uccidere diversi zombie per rimanere in vita e tornare dai suoi compagni. Salvo per miracolo anche l’avambraccio sinistro di Carl, parte del corpo che proprio suo padre avrebbe dovuto tagliare con un colpo d’ascia per dimostrare al capo dei Saviors di essere completamente dipendente dai suoi ordini, non avendo più altra chance per sopravvivere. A Negan, però, è bastato vedere la sguardo terrorizzato di Rick, che non ha potuto far altro che deporre le armi e aprire una collaborazione forzata tra Alexandria e i Salvatori, pronti a riscuotere la prima “offerta” di Michonne e compagni nella prossima puntata, dove potrebbero esserci ulteriori colpi di scena.

Come si intravede nel trailer che vi proponiamo qui di seguito, appare scontata la presenza di un nuovo personaggio, Re Ezekiel, che nel fumetto ideato e realizzato da Robert Kirkman veste i panni del leader di un’altra comunità, denominata “Il Regno”, ed è costantemente accompagnato da una tigre chiamata Shiva, che apparirà (quasi sicuramente) nel prossimo episodio. Tutto da scoprire Re Ezekiel, che prende probabilmente il nome da Santo Ezechiele, colui che avevo predetto l’Apocalisse secondo il Vangelo della chiesa cattolica: si ricomincia, con i Walkers a caccia di una soluzione utile per liberarsi di Negan, ma il pericolo e nuove insidie sono dietro l’angolo.

Staremo a vedere, chi avrà la meglio nella puntata il cui titolo sarà “The Well” (“Il Pozzo” in italiano)?

TRAILER SECONDA PUNTATA THE WALKING DEAD 7 (VIDEO)

SCOPRI COME RIVEDERE LA PRIMA PUNTATA DI THE WALKING DEAD 7

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.