Anticipazioni Trono Classico e Gay Uomini e Donne: Spoiler Registrazione Puntata 27 Ottobre 2016

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Gay di “Uomini e Donne”. Qui di seguito le anticipazioni di quello che vedremo prossimamente nella trasmissione cult di Maria De Filippi.

ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY UOMINI E DONNE: SPOILER REGISTRAZIONE PUNTATA 27 OTTOBRE 2016

Come di consueto, la padrona di casa fa entrare i tronisti Riccardo, Claudio S., Clarissa e Claudio. Subito dopo fanno il loro ingresso i rispettivi corteggiatori: per Riccardo ci sono Martina, Camilla e Amanda; per Claudio Ginevra, Simona e Carola; per Claudio S. Mario e Francesco; per la bella Clarissa scendono le scale Luca, Simone e Federico.

Si inizia subito con due eliminazioni: Clarissa congeda Leonardo e Riccardo, dichiarando di volersi concentrare solo sui suoi tre pretendenti. Vengono quindi ripercorse le sue ultime esterne, poi Gianni afferma che è una persona troppo difficile, Rosy dal pubblico la definisce “rigida”, ma la tronista siciliana ribatte dicendo di non temere le critiche o un “No” e di cercare un vero fidanzato. Esterna con Luca: Clarissa trova un abito elegante in una scatola rossa e trascorre una serata degna di una fiaba in un castello, Luca la sorprende e si parla di un bacio che non arriva. In studio il corteggiatore si dice contento, ma Jack rincalza e si chiede come mai non tenti di baciarla. Clarissa interviene in difesa del ragazzo, affermando di apprezzare la semplicità del loro stare insieme e le sue iniziative. Esterna con Simone: lui non nasconde la voglia di baciarla, ma la ragazza gli intima di fermarsi; successivamente le dona un cuore con una chiave, che conserverà lui; il desiderio di un bacio si fa sempre più vivo, si salutano ma lui la insegue e le sfiora il viso. In studio Simone riconosce il suo istinto carnale, Clarissa chiede l’intervento degli altri corteggiatori che però non si esprimono. Lei conclude dicendo che il bacio, quando sarà, avverrà e basta senza essere chiesto. Ultima esterna: Clarissa sorprende Federico al campo di calcio e gli dice parole importanti “Ti conosco di meno ma ti penso di più”, lui ci tiene a evidenziare la sua umiltà rispetto ai rivali, quindi si stringono in un abbraccio sotto la pioggia che li isola dal mondo esterno. Di nuovo in studio, il corteggiatore si commuove riguardando le immagini e lui lo invita a ballare. Luca e Simone si mostrano amareggiati, ma Clarissa si difende.

Si passa a Claudio S. rivedendo le sue ultime scene: esterna con Mario, che organizza un picnic e gli fa conoscere sua mamma, con la quale si è ricongiunto proprio grazie ai consigli di Claudio. Sfogliano insieme alcune foto di Mario da piccolo e la mamma confida al tronista di aver migliorato suo figlio, augurandogli grande felicità insieme. Francesco manifesta un certo nervosismo, poi parte l’esterna in cui invita Claudio a casa sua a Milano e gli presenta i suoi pesci rossi. Con lui Claudio sente maggiore sicurezza, ma Mario lo stupisce di più, quindi Maria propone un breve proseguimento dell’esterna con quest’ultimo. Distesi sul prato, i due si guardano a lungo e le parole non servono, poi un abbraccio di grande tenerezza. In studio, Francesco tuona di voler andare via ma Claudio cerca di calmarlo, Maria li invita ad uscire per un chiarimento nel backstage in diretta: Francesco percepisce un rapporto diverso con l’altro corteggiatore, Claudio confessa lo stupore che vive ogni volta con Mario, accusando Francesco di non riservargli mai un abbraccio o un gesto carino. Dopo la discussione, i due rientrano in studio e Maria concede loro la possibilità di trascorrere una parte della prossima esterna a telecamere spente. Il video dell’esterna si conclude con una visita in Piazza Duomo e un caloroso abbraccio.

Si passa a Riccardo, che incontra in esterna una Martina molto agitata e subito discutono, a tal punto che lui è costretto a inseguirla nei camerini. Martina si commuove e scappa anche un bacio a stampo; nel frattempo in studio la situazione si scalda fra le altre corteggiatrici, Martina però ritiene che Camilla colpisca fisicamente di più Riccardo, mentre quest’ultima sostiene di non essere vista da lui come una potenziale fidanzata. Esterna con Camilla: lei gli mostra un suo pensiero importante, scattano tenerezze tra i due; in studio, intanto, dichiara di essere ancora delusa dalle considerazioni di Riccardo nella scorsa puntata. Esterna con Amanda: cena a base di sushi, ma il tronista afferma “Tutto dipende da te”, per poi ballare con lei in studio.

Subito un’autoeliminazione di Valentina, quindi si passa alla sorpresa di Claudio D. per Simona, alla quale dedica la storia della sua vita e della sua famiglia: il ragazzo è convinto che Simona abbia compreso le sue emozioni. In studio interviene Tina, che lo critica, decisa che lo abbia fatto per la sua immagine; Gianni non lo vede interessato a nessuna. Entra Sonia, che aveva ricevuto gli screenshot dei messaggi della sua ex, e dichiara che non aver saputo che stava male ha solo alzato un muro fra di loro. Claudio le chiede un aiuto per aprirsi, le corteggiatrici si azzuffano e Tina urla la famosa parola “business”. La puntata si conclude con il tronista che crede all’interesse di Sonia, ma ancora una volta le ricorda di non amare le persone che urlano e la invita a cambiare.

About Marisa De Conciliis 14 Articoli

Nata ad Avellino nel novembre del 1995, frequenta il terzo anno della Facoltà di Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Salerno. Coltiva diverse passioni sin dall’infanzia, tra cui la moda e la cucina, e scrive per Notiziare.it da alcune settimane.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.