Antonio Giuliani: tutte le curiosità sul comico romano

Antonio Giuliani

Attore comico di grande spessore, Antonio Giuliani lo vediamo spesso protagonista in teatro e anche ospite nei più importanti talk show televisivi. Andiamo a scoprire qualcosa in più su comico romano. Antonio Giuliani è nato a Roma l’11 gennaio del 1967 ed è cresciuto nel quartiere di Primavalle. Giuliani è alto 168 cm e pesa circa 60 Kg. È del segno zodiacale del Capricorno.

Ha lavorato anche come muratore, ma nel 1991 è arrivata la sua prima partecipazione a “Stasera mi butto” vincendo poi nel 1997 la puntata dello show Gran Caffé. Dal 1996, poi, il suo successo è cresciuto a dismisura con le sue esibizioni nei locali e club romani partecipando a due edizioni del Seven show. Poi ha preso parte al gruppo di teatro Bagaglino interpretando alcuni film di Pier Francesco Pingitore. Poi dal 2000 al 2001 ottiene grande successo con la partecipazione fissa a “La sai l’ultima?”.

Giuliani è anche un regista teatrale con il suo debutto che risale al 2007 con lo spettacolo Il rosso e il nero. Ha ottenuto una parte anche nella serie televisiva Caterina e le sue figlie 3: inoltre, è stato anche il doppiatore del personaggio ‘Brick’, in A tutto reality, su K2.

Nel 2015 vince il premio “SPQR”, durante la manifestazione “Sette Colli”, per il suo impegno nel sociale. Molto apprezzata anche la sua presenza fissa a “Made in Sud” negli ultimi anni.

Chi è Antonio Giuliani: vita privata e moglie del comico

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Antonio Giuliani è felicemente sposato con Alessia. La coppia ha avuto un figlio, nato nel 2008. La coppia è riservatissima e le informazioni sulla moglie dell’attore sono praticamente nulle. Giuliani ha un profilo Instagram (@antoniogiulianiofficial), attraverso il quale comunica con i suoi fan.

Nel 2016 è stato colto da un malore che ha spaventato i fan e i colleghi. Per fortuna ora l’attore sta benissimo. “Vorrei ringraziare tutti quelli (e siete stati veramente tantissimi ) che in qualche modo si sono preoccupati per me…sto bene! Fortunatamente si è trattato solo di un infiammazione che si risolverà con una breve cura antibiotica e nient’altro”, scrisse il comico su Facebook.

About Redazione 518 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.