Apple Watch 2: Novità, Uscita, Prezzo

Sta per arrivare una delle più attese novità nel campo della tecnologia. L’Apple Watch 2 sta per essere lanciato sul mercato. Ecco informazioni sulle varie innovazioni che porterà con sé il prodotto, data di uscita e prezzo dell’orologio del melafonino.

Un successo, soprattutto in termini di vendite. Per quello che ci si aspettava, l’Apple Watch ha soddisfatto appieno le previsioni degli addetti ai lavori dell’azienda americana per quanto riguarda il numero di articoli venduti. L’orologio della Apple, da utilizzare in combinazione con il proprio telefonino, ha avuto un discreto seguito di consumatori.

Per questo è stato deciso di rilasciarne una seconda versione. L’Apple Watch 2 sarà senza dubbio una delle maggiori novità tecnologiche di questo 2016. La data d’uscita del prodotto? Non si conosce ancora il giorno in cui verrà lanciato, ma appare certo che l’orologio uscirà nel corso dell’autunno 2016.

Tante, come previsto, le novità che ci saranno. In primis, riguardo alla posizione dell’utente: gps, barometro ed altre funzioni, oltre ad un migliorato sistema di geolocalizzazione permetteranno davvero di stabilire con precisione la propria posizione nel mondo. Sarà inoltre potenziata l’illuminazione del display grazie alla tecnologia OLED ed implementata una fotocamera anteriore con un sensore da 1,2 Megapixel.

Il prezzo non ci è ancora dato saperlo, ma giureremmo che non si dovrà spendere meno di 400 euro.

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.