Assassin’s Creed diventerà una serie TV

Dopo aver esordito come videogioco, romanzo, film e fumetto, l’evoluzione di Assassin’s Creed non si arresta. Mentre è in lavorazione il prossimo capitolo per PC e console di ultima uscita, il cui titolo potrebbe essere Assassin’s Creed Empire, il famoso brand di Ubisoft si sta preparando a compiere il grande salto anche sul piccolo schermo.

Come dei veri e propri arieti, gli Assassini sembrano essere pronti a sfondare attraverso differenti forme di intrattenimento. A confermare ciò è stato lo stesso Ayamar Azaizia , leader di tale franchise video-ludico, affermando nel corso di un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, di essere intenzionato a realizzare una serie TV su Assassin’s Creed per trasportare le sanguinose avventure di Ezio e compagni anche in rete televisiva.

Si tratta pertanto di un progetto ancora in fase embrionale. Ubisoft non ha ancora ufficializzato la serie TV,ma Azaizia, rispondendo a una domanda di un fan, ha fatto sapere che egli, insieme ai grandi partner del progetto, sono nelle primissime fase di lavorazione della serie TV e che noi fan della Confraternita l’avremmo amata!

Quindi non ci tocca altro che aspettare notizie e aggiornamenti ufficiali su tale progetto. Vi potrebbe piacere l’idea di una serie TV dedicata al videogioco? Vorreste vedere i personaggi originali in carne e ossa o conoscere nuovi Assassini?

About Gaia Barile 7 Articoli
Studentessa universitaria con una laurea lontana anni luce. Appassionata di make up con dei sogni, o meglio trucchi, nel cassetto. Grande telefilm addicted e felicemente sposata con divano e Netflix. L'eurochocolate di Perugia è il suo paradiso personale.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.