Attentato Parigi Oggi 20 Aprile 2017: morto poliziotto a Champs Elysées (Video)

Attentato a Parigi. Nella serata di oggi, 20 aprile 2017, c’è stato l’ennesimo attacco, probabilmente di matrice terroristica. Ecco un video dell’accaduto.

Alcuni colpi di fuoco sono stati esplosi agli Champs Elysées, dove è morto un poliziotto. Nel celebre viale della capitale francese sono stati uditi dei colpi d’arma da fuoco. Poi, la tremenda scoperta. Il killer sarebbe stato già assassinato dalle autorità francesi. Secondo quanto riportato da numerosi portali, l’attacco sarebbe avvenuto tramite kalashnikov.

Attentato Parigi Oggi: uccisi poliziotto e aggressore

La prefettura cittadina ha lanciato un allerta su Twitter, nella quale ha chiesto di non recarsi nella zona. Le notizie che ci giungono sono per gran parte provenienti dai social network, dove la notizia sta correndo ed espandendosi a macchia d’olio.

Completamente bloccata Parigi: la zona è interdetta al traffico così come la circolazione stradale. Un grande dispiegamento di forze dell’ordine, anche in volo, con un elicottero che monitora la zona.

Il mondo torna di nuovo sotto shock. Dopo alcuni giorni dall’attentato di Stoccolma, rivendicato dall’Isis, un nuovo episodio di violenza scuote l’Europa. Staremo a vedere se ci sarà una rivendicazione, di quale matrice possa essere l’attentato e, soprattutto, gli eventuali sviluppi. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.