Attentato Zurigo? Sparatoria a Centro Islamico (Video)

fonte foto: ansa.it

Sparatoria davanti a un centro islamico a Zurigo. Il video dell’attacco di oggi.

Questa sera c’è stata una sparatoria davanti a un centro islamico di Zurigo, che ha causato tre feriti. Nel tardo pomeriggio, nella città svizzera, un uomo ha provocato il ferimento di tre uomini rispettivamente di 30, 35 e 56 anni, dandosi poi alla fuga prima di venire rintracciato dalle autorità. Al momento la polizia sta indagando su quello che potrebbe essere un vero e proprio attentato.

Sarebbe stato inoltre ritrovato un corpo senza vita, a un centinaio di metri dal luogo di culto. Tuttavia, non parrebbero esserci correlazioni tra questo evento e l’attentato di oggi pomeriggio.

La persona che ha compiuto tale gesto non è stata ancora identificata: non si conosce la nazionalità né le generalità del criminale. La matrice di tutto ciò appare inoltre ignota: la polizia svizzera ha specificato che non è ancora noto l’obiettivo della sparatoria, che potrebbe non essere il centro islamico, composto per la maggior parte da credenti provenienti da Somalia ed Eritrea.

Il mondo è in subbuglio: dopo l’episodio di oggi, con l’uccisione dell’ambasciatore russo, e l’attentato di Berlino di questa sera, l’episodio di Zurigo.

Ecco un video di “Abc News”, che testimonia quanto accaduto a Zurigo.

About Nicola Loseto 191 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.