Auguri di Pasqua divertenti, religiosi, Papa francesco e simpatici da inviare su WhatsApp e Facebook

Papa Francesco
Fonte foto: primocanale.it

Buona Pasqua 2018! Ormai è una ricorrenza il giorno di Pasqua inviare messaggi di auguri ad amici, colleghi e familiari. Per queste feste pasquali abbiamo raccolto i migliori auguri di Buona Pasqua da inviare su Whatsapp e Facebook o scrivere come semplice stato sui social network.

Su Google e social network come Facebook e Twitter circolano numerose immagini, GIF animate e aforismi realizzati dagli utenti da inviare su WhatsApp e Facebook per fare gli auguri di buona Pasqua.

Ecco allora, di seguito, una selezione die frasi originali e divertenti, tra autori celebri e anonimi, da inviare per gli auguri di Pasqua 2018. Come ogni anno ci sarà chi si butta sullo spirito, chi sul romanticismo e chi invece sceglie di onorare la tradizione religiosa; poco importa, l’importante è scegliere la frase perfetta per la persona giusta.

Tra ispirazioni cristiane, poesie sulla primavera, l’amore e la vita, citazioni di film e aforismi dai grandi del passato non si potrà di certo rimanere senza parole. Buona Pasqua a tutti.

Auguri di Pasqua divertenti

– “In questo giorno speciale cerca di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con te, di stupirti ancora della vita. Auguri di Buona Pasqua”.
– Il periodo che precede la Pasqua è il periodo in cui la vita si muove nuovamente verso la sua pienezza e, con questa sua forza oggi così poco compresa, spinge anche noi a rinnovarci, ad abbracciare con una nuova visione lo scorrere incerto della vita. (Susanna Tamaro).
– “Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua”(Clarence W. Hall).
– “Vorrei augurare a tutti una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori e faccia ritrovare il sorriso anche a chi l ha perso da tempo….”.
– Spero che questo santo giorno porti pace e perdono per tutti. Vi mando i più calorosi auguri per una felice Pasqua.
– “Pasqua è sentire nel cuore gioia e speranza, un tiepido sole che brilla ed illumina”.”L’amore, la Gioia e la Pace ti Accompagnino Sempre! Buona Pasqua”.
– La Chiesa deve lavorare sul marketing. Steve non l’avrebbe mai chiamata Pasquetta ma “la nuovissima Pasqua S” – @marcosalvati, Twitter
– Finalmente un lunedì di cui non possiamo lamentarci – Twitter
– “In questo giorno speciale auguro a te e famiglia di godere pienamente dei meravigliosi doni che la vita può regalare. Buona Pasqua”.
– Amo la Pasqua perché puoi mangiare tutto il cioccolato del mondo senza sensi di colpa. Tanti auguri!
– La vita è come una sorpresa dell’uovo di Pasqua: ti aspetti una serie di meraviglie e ti arrivano solo portachiavi – Rudy Zerbi.
– Chissà se è nato prima l’uovo di Pasqua o “ma allora che si fa a Pasquetta?” – @diodeglizilla, Twitter
– In questo giorno di grigliate, bistecche e salsicce, non dimentichiamo chi è meno fortunato di noi: i vegetariani – @dIavolo, Twitter

Auguri di Pasqua Papa Francesco 

“La Pasqua è l’evento che ha portato la novità radicale per ogni essere umano, per la storia e per il mondo: è trionfo della vita sulla morte; è festa di risveglio e di rigenerazione”;

“Per tutti i popoli della Terra, ti preghiamo, Signore: tu che hai vinto la morte, donaci la tua vita, donaci la tua pace! Quante volte abbiamo bisogno che l’Amore ci dica: perché cercate tra i morti colui che è vivo? I problemi, le preoccupazioni di tutti i giorni tendono a farci chiudere in noi stessi, nella tristezza, nell’amarezza… e lì sta la morte. Non cerchiamo lì Colui che è vivo!”;

“Siamo come gli Apostoli del Vangelo: spesso preferiamo tenere le nostre sicurezze, fermarci ad una tomba, al pensiero verso un defunto, che alla fine vive solo nel ricordo della storia come i grandi personaggi del passato. Abbiamo paura delle sorprese di Dio. Cari fratelli e sorelle, nella nostra vita abbiamo paura delle sorprese di Dio! Egli ci sorprende sempre! Il Signore è così”;

“Soprattutto vorrei che giungesse a tutti i cuori, perché è lì che Dio vuole seminare questa Buona Notizia: Gesù è risorto, c’è speranza per te, non sei più sotto il dominio del peccato, del male! Ha vinto l’amore, ha vinto la misericordia! Sempre vince la misericordia di Dio”.

Qui di seguito troverete le frasi d’auguri per Pasqua di Papa Francesco che abbiamo raccolto per voi e che renderanno sicuramente più magica la festa a chi le riceverà:

“A tutti e a ciascuno, dunque, non stanchiamoci di ripetere: Cristo è risorto! Ripetiamolo con le parole, ma soprattutto con la testimonianza della nostra vita. La lieta notizia della Risurrezione dovrebbe trasparire sul nostro volto, nei nostri sentimenti e atteggiamenti, nel modo in cui trattiamo gli altri”;

“Buona Pasqua! Portate nelle vostre famiglie e nei vostri Paesi il messaggio di gioia, di speranza e di pace che ogni anno, in questo giorno, si rinnova con forza: il Signore risorto, vincitore del peccato e della morte, sia di sostegno a tutti, specie ai più deboli e bisognosi”;

“Fratelli e sorelle, non chiudiamoci alla novità che Dio vuole portare nella nostra vita! Siamo spesso stanchi, delusi, tristi, sentiamo il peso dei nostri peccati, pensiamo di non farcela. Non chiudiamoci in noi stessi, non perdiamo la fiducia, non rassegniamoci mai: non ci sono situazioni che Dio non possa cambiare, non c’è peccato che non possa perdonare se ci apriamo a Lui”;

“Gesù non è tornato alla vita di prima, alla vita terrena, ma è entrato nella vita gloriosa di Dio e ci è entrato con la nostra umanità, ci ha aperto ad un futuro di speranza”;

Auguri di Buona Pasqua per la famiglia

“Campane a festa, tripudio di cuori: Buona Pasqua felice ai miei grandi amori”
“Il suono delle campane intorno a noi, è festa, una colomba bianca vola, ci trasmette amore e pace. I colori dei fiori ci fanno felici, auguri di una buona Pasqua”
“Le campane che suonano a festa in questo giorno dove Dio rinasce, entra a far parte di tutti noi, nelle nostre case festeggiamo la pace e la purezza di tutte le persone che intorno a noi ci vogliono bene, auguri”
“Che quest’uovo di Pasqua rappresenti per voi pace, armonia, serenità e amore. Auguri sinceri a tutta la famiglia”
“Pasqua sia per voi, nuova vita e una gioia profonda, leggera e tintinnante come il rumore argentato delle cascatelle quando cadono rincorrendosi dalle montagne”
“L’uomo non può perdere mai la speranza nella vittoria del bene. Questo giorni diventi per noi l’esordio della nuova speranza (Giovanni Paolo II)”

About Redazione 120 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.