Aurora Ramazzotti Età, Altezza e Foto Instagram della figlia di Eros e Michelle Hunziker

Foto vanityfair.it

Sempre più sotto i riflettori, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti è una delle celebrità più chiacchierata del momento. In questo articolo tutte le curiosità su Aurora: Età, Altezza, Foto Instagram e tanto altro ancora.

Aurora Ramazzotti: Biografia e notizie

Nata il 5 dicembre 1996 dall’amore del cantante Eros Ramazzotti e della bella Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti ha 20 anni. La giovane Aurora è già una celebrità infatti ha debuttato nel mondo dello spettacolo con la partecipazione al Daily di X Factor 9. Ma immagino vogliate sapere qualcosa di più sulla giovane figlia di Eros e Michelle. Aurora Ramazzotti è alta 168 cm e pesa 52 kg. Come tutte le teenagers possiede un profilo instagram sul quale è molto attiva. Infatti, recentemente, ha pubblicato su Instagram l’ennesimo contenuto dedicato a papà Eros ovvero una bella foto di Eros Ramazzotti da ragazzino.

Ma non solo il papà. Un altro punto di riferimento per la giovane Aurora è sicuramente anche la bella mamma Michelle. Domenica scorsa le due sono state paparazzate con la nuova famiglia di Michelle e quindi in compagnia di Tommaso Trussardi e le due piccole figlie: Sole e Celeste Trussardi.  

Di recente una delle ultime foto pubblicate su Instagram e quella sicuramente più chiacchierata è la seguente:

aurora ramazzotti

A questa foto Aurora ha aggiunto una descrizione che lascia emergere tutta la sua sensibilità:

“Ma lui a quel tempo il futuro lo vedeva diviso in due, perché pensava che la storia fosse divisa in due, idiota, non sapeva che la storia la facciamo noi, ce la costruiamo con le nostre mani, è una nostra invenzione, e ne potremmo fare un’altra, se solo volessimo, se solo non ci lasciassimo convincere dalla storia che lei è o così o cosà, se solo avessimo la forza di dirle, signora storia, lei non è niente, non faccia tanto l’arrogante, lei è solo una mia ipotesi, e se non le spiace ora la invento come preferisco. Ma per dire questo bisogna essere vecchi, e inutili, quasi cadaveri come sono io, quando hai capito che lei era un’illusione, un fantasma, ormai non puoi più farla, è già stata fatta. La storia è come l’amore, è una musica, e tu sei il musicista, e mentre la suoni sei di un’abilità enorme, un interprete che soffia a pieni polmoni nella sua trombetta o sfrega con rapimento il suo archetto sulle corde… magnifico, un’esecuzione perfetta, applausi. Ma non conosci lo spartito. Questo lo capisci dopo, molto più tardi, ma ormai la musica è svanita…”

About Mario Martino 173 Articoli

Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.