Come vedere Avellino-Brescia in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

streaming

Avellino-Brescia streaming: di seguito vi proponiamo tutte le info utili per vedere in Tv e scoprire dove seguire la diretta live della sfida valevole per la prima giornata della Serie B 2017-18, in programma allo stadio “Partenio-Lombardi” alle ore 20.30.

AVELLINO-BRESCIA STREAMING

Il sorteggio del calendario della Serie B 2017-18 ha messo Avellino e Brescia nuovamente di fronte alla prima giornata, come accaduto l’anno scorso. Nell’agosto del 2016, le due compagini si divisero la posta in palio al termine dei 90 minuti, in virtù dei gol dell’Airone Caracciolo e di Gigi Castaldo. A 12 mesi di distanza tante cose sono cambiate, a partire dagli allenatori: Walter Novellino e Roberto Boscaglia, infatti, guideranno rispettivamente lupi e rondinelle nel corso della stagione che sta per cominciare.

La partita del “Partenio-Lombardi” sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253) e Sky Sport 1 HD (Diretta Gol Serie B, canale 201), mentre lo streaming del match sarà disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile gratuitamente su smartphone, tablet e pc, e accessibile solo agli abbonati ai pacchetti “sport” e “calcio” della Tv satellitare. Per chi fosse interessato ad Avellino-Brescia ma non dispone dei pacchetti appena citati, il codice della gara è 406625, per acquistare l’incontro in pay per view.

Nonostante Sky abbiamo acquisito i diritti televisivi del campionato cadetto, il portale ufficiale di Bet365 (agenzia di scommesse) metterà a disposizione dei suoi clienti le partite della prima giornata di Serie B. Per accedere al sito, basterà registrarsi e inserire il codice di una Carta di Credito o di una Poste Pay. Inoltre, potrete seguire Avellino-Brescia anche in diretta su Radio Punto Nuovo (99.0 FM), con la telecronaca di Dino Manganiello, che vi racconterà la gara minuto per minuto e intervisterà i protagonisti nella mixed zone dello stadio.

Per chi volesse rimanere aggiornato in tempo reale sul risultato di Avellino-Brescia, consigliamo di collegarsi alla sezione “LIVE” di albarsport.com o alla diretta testuale de ilciriaco.it, che vi segnalerà ogni azione dell’incontro. Infine, non dimenticate i canali social ufficiali dei due club, che pubblicheranno su Instagram, Facebook e Twitter, il punteggio parziale e il risultato finale della partita.

Ora tocca al campo. L’Avellino punta a non soffrire come l’annata passata e a chiudere il proprio campionato dalla parte sinistra della classifica, nella speranza di regalare i playoff alla piazza irpina, impaziente di cominciare questo nuovo cammino e di vedere seriamente all’opera la truppa di Novellino. Dall’altra parte, invece, troviamo un Brescia che ha accolto con non poco scetticismo l’arrivo del presidente Cellino, reduce dalla sfortunata esperienza inglese con il Leeds United. Boscaglia dovrà essere bravo a creare un gruppo solido e ad ottenere subito risultati positivi, per non mettere in pericolo la sua posizione. Il calciomercato, intanto, potrebbe ancora regalare sorprese.

Appuntamento, dunque, a sabato 26 agosto alle ore 20.30 con Avellino-Brescia streaming e diretta Tv.

Potrebbe interessarti:

Come vedere Genoa-Juventus in streaming: info diretta Tv

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.