Come vedere Avellino-Foggia in Tv o Streaming: dove seguire la Diretta Live

streaming

Avellino-Foggia Streaming: ecco come vedere in Tv e dove seguire la diretta live della partita valevole per la terza giornata della Serie B 2017-18, in programma quest’oggi alle ore 15.00 allo stadio “Partenio-Lombardi”.

AVELLINO-FOGGIA STREAMING E DIRETTA LIVE

Avellino-Foggia sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253), senza dimenticare la Diretta Gol Serie B proposta da Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Supercalcio HD (canale 206). Lo streaming del match sarà disponibile gratuitamente, solo per gli abbonati al pacchetto “calcio” della televisione satellitare, sulla piattaforma mobile Sky Go, accessibile facilmente tramite smartphone, pc e tablet. Per chi non disponesse di una tessera Sky, segnaliamo la possibilità di registrarsi al portale ufficiale di Bet365, agenzia di scommesse che permetterà ai suoi iscritti (solo maggiorenni) di vedere in streaming gratis tutte le gare del weekend di B.

Inoltre, sarà possibile rimanere aggiornati in tempo reale sul risultato dell’incontro grazie alla sezione “LIVE” di albarsport.com o ai canali social ufficiali (Instagram, Facebook e Twitter) delle due società, senza dimenticare le radio locali che seguiranno in diretta la partita del “Partenio-Lombardi”, come l’emittente campana Radio Punto Nuovo (99.00).

I padroni di casa vogliono tornare a vincere dopo la brutta sconfitta di Cremona, condizionata nel finale da una decisione arbitrale che ha fatto arrabbiare tantissimo Walter Novellino, il quale ha poi visto perdere i suoi con il punteggio di 3-1. Esordio in campionato per Bidaoui, che ha finalmente scontato le 3 giornate di squalifica e non vede l’ora di dare il suo contributo alla causa biancoverde: fondamentale l’apporto dell’ex Parma, capace di spaccare le partite con la sua imprevedibilità e la sua facilità di dribbling sulla corsia mancina.

Dall’altra parte, invece, troviamo una squadra che non ha ancora vinto in questo inizio di Serie B, perdendo in malo modo a Pescara (5-1) e pareggiando alla prima in casa contro la Virtus Entella, nonostante un’ottima prestazione. Stroppa recupera bomber Mazzeo e si affida al neo acquisto Camporese in difesa, nella speranza di raccogliere i frutti del lavoro svolto finora e di muovere la propria classifica con un bel successo.

Potrebbero interessarti:

Come vedere Carpi-Salernitana in Tv e Streaming

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.