Come vedere Bari-Avellino in Tv o Streaming: dove seguire la Diretta Live (Serie B 2017-18)

streaming

Bari-Avellino Streaming: la prossima giornata del torneo di Serie B ci riserva una sfida davvero particolare. In questo articolo troverete tutte le info necessarie a guardare la gara in diretta tv e in streaming.

Allo Stadio San Nicola un match che farà divertire gli appassionati di calcio, anche grazie alla rivalità tra le due tifoserie. Qui tutto ciò che vi serve per fruire dei servizi che vi permetteranno di guardare la gara.

Bari-Avellino Streaming: come vedere la gara online

La gara sarà fruibile in streaming gratis sul portale Sky Go. La visione dell’evento tramite questo canale è esclusivamente riservata a coloro che abbiano sottoscritto un abbonamento alla piattaforma, e non si potrà accedere al servizio se non previa login da abbonato tramite l’area utente, sia acquistando un pacchetto che comprando il singolo evento.

Gli utilizzatori di pc, tablet e smartphone non dovranno disperare: la partita Bari-Avellino è visibile anche per coloro che abbiano questi mezzi.

Coloro i quali non potranno guardare la gara, riusciranno a seguire la stessa tramite gli aggiornamenti continui che emetteranno le pagine Facebook e gli account Twitter delle due squadre.

Bari-Avellino Streaming: le info per la diretta tv

Diretta della gara sui canali Sky Calcio; parliamo, come per il rispettivo streaming, di un servizio unicamente riservato a coloro che siano abbonati, e fruibile solo da essi.

Dove ascoltare la partita live in diretta radio? La gara sarà fruibile in diretta radiofonica su Rai Radio 1, che trasmetterà la radiocronaca dell’incontro. La radio di Stato, come di consueto, metterà a disposizione degli utenti la grande qualità delle proprie cronache sportive, coprendo per intero l’evento o comunque trasmettendone il racconto di alcune azioni salienti nel caso in cui la gara desiderata giochi in contemporanea con altre. Le frequenze di Rai Radio 1 sono molteplici, e dunque il segnale potrà essere percepito pressoché ovunque, sul territorio italiano e non solo.

Il risultato della partita potrà essere seguito sul portale Diretta.it, controllandone il risultato in tempo reale. I biancorossi sono quattordicesimi a nove punti; biancoverdi quarti a 13 lunghezze.

Bari-Avellino Streaming: le probabili formazioni

FC BARI 1908 (3-5-2) Micai; Cassani, Marrone, Morleo; Fiamozzi, Tello, Petriccione, Busellato, Improta; Nenè, Cissè. All.: Grosso

AVELLINO (4-4-1-1): Lezzerini; Ngawa, Migliorini, Kresic, Rizzato; Laverone, D’Angelo, Di Tacchio, Molina; Asencio; Ardemagni. All.: Novellino

About Nicola Loseto 194 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.