Come vedere Bari-Venezia in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

streaming

Bari-Venezia Streaming: come vedere la gara. Dove seguire la diretta live della partita di Serie B 2017-18. Tutte le info per guardare la gara in tv e streaming saranno contenute in questo articolo.

È ancora tempo di seguire le gare del campionato cadetto. Tutto su come guardare la partita con i mezzi di comunicazione a disposizione dell’utenza.

Bari-Venezia Streaming: come vedere la partita in streaming

La trasmissione dell’incontro di calcio sarà in streaming gratis sul portale Sky Go; parliamo, tuttavia, di un servizio riservato ai soli abbonati alla piattaforma Sky, essendo che per la fruizione di Bari-Venezia è necessario l’accesso all’area utente dello stesso satellitare, da effettuare con i dati utente, esclusivi degli abbonati. Questa modalità di fruizione della partita è disponibile anche per coloro che utilizzino pc, tablet e smartphone.

Bari-Venezia Streaming: dove guardare la gara in diretta tv e radio

L’incontro sarà inoltre visibile in diretta tv e radio sui canali Sky Calcio; anche questo tipo di servizio è unicamente riservato agli abbonati, e la sua fruizione non è disponibile se non con la sottoscrizione all’emittente, sia tramite un pacchetto che tramite l’acquisto del singolo evento.

Sarà tuttavia possibile seguire la gara tramite gli aggiornamenti delle pagine Facebook e i profili Twitter ufficiali delle due società: i profili social delle due squadre pubblicheranno il risultato della partita live e aggiorneranno i tifosi continuamente e in tempo reale sui principali avvenimenti dell’incontro.

Anche Rai Radio 1 trasmetterà la diretta live della partita in radiocronaca in tempo reale. La principale emittente radiofonica nazionale, appartenente allo Stato, offrirà come di consueto la grandissima competenza dei propri radiocronisti, che fanno da sempre scuola, per raccontarvi la gara in diretta radio live. Copertura totale (o comunque delle azioni salienti, nel caso in cui si giochino più gare contemporaneamente) per coloro i quali vorranno sintonizzarsi su Rai Radio 1, il cui segnale potrà essere ricevuto pressoché in tutto il territorio nazionale e non solo.

Si può seguire la gara live anche su Diretta.it, controllandone il risultato in tempo reale.

Bari-Venezia Streaming: News e Probabili Formazioni

Gara molto interessante quella del San Nicola. I padroni di casa vorranno rifarsi dopo la brutta sconfitta di Empoli. Grosso sfida l’ex compagno di Nazionale Pippo Inzaghi. Chi riuscirà a spuntarla oggi?

Bari: Micai; Fiamozzi, Capradossi, Tonucci, D’Elia; Marrone, Basha, Salzano; Brienza, Nené, Improta. Allenatore: Grosso.

Venezia: Audero, Zampano, Domizzi, Del Grosso, Modolo, Suciu, Bentivoglio, Falzerano, Pinato, Moreo, Zigoni. Allenatore: Inzaghi.

About Nicola Loseto 302 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Change privacy settings