Befana 2017: immagini, frasi e video divertenti per Whatsapp e Facebook

Tra pochi giorni sarà il giorno della Befana o, meglio, dell’Epifania: 6 gennaio 2017. Ecco alcune immagini, frasi e video divertenti da poter mandare ai vostri cari per Whatsapp e Facebook.

Con la Befana 2017 si concludono le feste natalizie: quale occasione migliore per concludere in bellezza con alcune frasi o video divertenti da inviare ai vostri amici o parenti.

Su Internet c’è davvero l’imbarazzo della scelta: si possono trovare, infatti, molte immagini della Befana, anche da colorare per i bambini più piccoli. Le più classiche raffigurano la brutta vecchia a cavallo di una scopa ma, alcuni siti, prevedono anche immagini di “Befane” ancora più belle, rappresentate ad esempio da bellissime donne.

Ne è un esempio questa befana “Pin Up”. In rete possiamo trovare anche molte frasi divertenti, da usare ad esempio per le nostre amiche, da inviare su Facebook o Whatsapp. Questa, ad esempio, è una molto divertente da usare per una vostra amica.

  • Vesuviana, americana o australiana non c’è differenza di Befana ed anche tu che sei la mia più cara amica oggi con la scopa in giro devi far una gran fatica!

Tali immagini e frasi divertenti è possibile inviarle su Whatsapp, il sistema di messaggistica istantanea più utilizzato adesso, oppure su Facebook e su tutti i social network di cui disponete un account. Fare gli “auguri” alle vostre amiche sarà molto divertente. Da considerare, inoltre, che nel giorno della Befana si usa fare gli auguri anche per l’Epifania, la festa religiosa che ci racconta dei doni che i tre Re Magi portarono alla capanna di Gesù Bambino.

Infine, in Internet riusciamo a trovare anche molti video divertenti per fare gli auguri di Befana 2017, la giornata che si porterà via, come di consueto, tutte le feste natalizie. Su Youtube, ad esempio, tanti video presenti in rete molto divertenti.

About Erika Vettori 69 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.