Bello Figo a Rete 4 (Video): lite con la Mussolini a Dalla Vostra Parte

BELLO FIGO LITE CON ALESSANDRA MUSSOLINI A RETE 4 – VIDEO

Bello Figo partecipa a “Dalla Vostra Parte” su Rete 4 e scatena il web. Il video della sua comparsa nel programma condotto da Paolo Del Debbio è diventato subito virale, anche a causa della lite con Alessandra Mussolini. Bello Figo è un personaggio del web diventato “famoso” soprattutto tra i più giovani a causa dei video di parodie di canzoni pubblicati sul suo canale YouTube. L’arrivo in tv ieri sera, nella puntata del 1 dicembre 2016, ha infatti sorpreso molti dei suoi fan.

Ma chi è Bello Figo? Il trash-rap è il suo genere musicale, e il brano “Pasta col tonno” è il più visualizzato su Yt. Volutamente provocatorio nei suoi testi, essi mirano a ironizzare sulle credenze relative ai migranti: ieri sera è riuscito nell’intento di prendere in giro gli ospiti della trasmissione, lo stesso conduttore e molti telespettatori che non hanno capito lo scherzo.

Un vero e proprio troll, causato da frasi che abbiamo sentito spesso sul web come “vogliamo i 35 euro al giorno” o “voglio fare la bella vita in Italia”, che hanno fatto arrabbiare la Mussolini, cascata nello scherzo.

VIDEO BELLO FIGO A RETE 4

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.