Benedetta Gori figlia di Cristina Parodi: anni, altezza, Ask e foto Instagram e Facebook

BENEDETTA GORI FIGLIA DI CRISTINA PARODI, CHE BELLA RAGAZZA!

La bellissima Benedetta Gori, figlia di Cristina Parodi ha 21 anni prende l’altezza (172cm) dalla bellissima mamma. Molto nota anche su Ask e le foto Instagram e Facebook di Benedetta vantano numerosi like.

Benedetta Gori, un fisico da modella, la bellezza è tutta della mamma Cristina che nonostante abbia superato la soglia dei 50 anni vanta un corpo invidiabile.

Benedetta Gori figlia di Cristina Parodi e di Giorgio Gori

il sindaco di Bergamo del PD. La piccola Benedetta è molto seguita sui social network come Ask, Facebook ed Instagram che ormai è il social del momento dove anche i Vip amano mostrare foto ed essere visibili al pubblico dei social.

Benedetta Gori è la più affascinante della famiglia, a detta della mamma Cristina e con un trascorso da modella, la giovane Benedetta ora studia Scienze Gastronomiche all’università.
Non solo bellezza dunque, la piccola Benedetta spicca anche per intelligenza e fascino che a detta della madre è una caratteristica predominante della primogenita.

La giovane Benedetta Gori è un personaggio molto amato dal pubblico social, infatti la figlia di Cristina Parodi è molto seguita su Ask, Instagram e Facebook dove viene apprezzata molto per la sua bellezza ed il suo fascino prorompente.
Ecco a voi il contatto Instragram di Benedetta Gori  , mentre qui trovate il contatto Ask, sempre di Benedetta Gori.

Questo è il contatto Facebook di Benedetta Gori. Su questi social troverete tante foto della bellissima Benedetta Gori che è molto interattiva sia con Instagram che su Facebook. Vediamo che la 21 enne Benedetta è spesso circondata di amici e vive la sua vita con molta semplicità senza darsi arie da Vip.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.