Benevento: bandito armato rapina Banco di Napoli

Momenti di panico nella sede sannita del Banco di Napoli al Rione Libertà. Qualche ora fa un bandito armato di pistola ha messo a segno una rapina portando via 15mila euro dall’istituto di credito. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo una volta entrato avrebbe minacciato gli impiegati che tutt’ora sono sotto shock. Al momento della rapina, i dipendenti erano in pausa pranzo. Oltre al danno economico da 15 mila euro, il bandito ha generato panico e terrore in zona. Infatti, attualmente, l’istituto bancario è circondato dalle auto delle forze dell’ordine e i residenti di Via Santa Colomba sono ancora increduli.

Dopo aver minacciato gli impiegati, il bandito si è dato subito alla fuga con il ricco bottino. L’uomo sarebbe entrato da una finestra laterale della banca. Probabilmente aveva già programmato il colpo dato che la finestra laterale era provvista di grate antifurto che l’uomo avrebbe asportato accuratamente prima dell’ingresso in Banca. Inoltre ad avvalorare la tesi anche alcuni segni trovati in vicinanza della finestra da cui l’uomo è prima entrato e poi fuggito. Subito dopo la fuga è scattato l’allarme e sono giunti sul posto gli agenti della Volante e della Squadra Mobile di Benevento che hanno avviato immediatamente le ricerche. Si attendono sviluppi

Potrebbe interessarti:

 

About Mario Martino 173 Articoli
Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.