Benevento bella di notte: illuminate le principali bellezze della città

I monumenti di Benevento illuminati di notte, è questa la nuova iniziativa dell’amministazione comunale guidata dal neo eletto sindaco Clemente Mastella. L’obiettivo è quello di mettere in mostra tutte le bellezze della città campana creando una spettacolare atmosfera notturna.

Un progetto che partirà nei prossimi giorni e che inizierà con l’Arco di Traiano e il complesso di Santa Sofia. L’idea dell’amministrazione comunale prende ispirazione dall’esperienza di Roma, dove sono stati illuminati i principali monumeti che hanno reso la capitale ancora più spettacolare di notte.

Questa mattina presso la sala giunta del Comune di Benevento il sindaco Mastella ha incontrato Paolo Foroni, il presidente di Acea illuminazione Pubblica Roma, e i vertici di Gesea per discutere del progetto e partire subito con i primi lavori. “L’iniziativa di illuminare i principali monumenti di Benevento – hanno sottolineato il presidente e l’amministratore delegato dell’azienda che gestisce il servizio idrico in città – rientra tra gli obiettivi di responsabilità sociale della Gesesa con cui si punta a dare attenzione al territorio e al sociale”.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli

Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv Project manager di Notiziare.it.

Email: martellicus.1988@gmail.com

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.