Come vedere Benevento-Bologna in Tv o Streaming: dove seguire la Diretta Live

streaming

Benevento-Bologna Streaming: ecco tutte le info utili per vedere in Tv e seguire la diretta live della gara valevole per la seconda giornata della Serie A 2017-18, in programma sabato 26 agosto alle ore 18.00, quando inizierà la prima partita della storia dei sanniti nel massimo campionato italiano.

BENEVENTO-BOLOGNA STREAMING E TV: DOVE SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Tutto pronto per la prima storica partita casalinga del Benevento in Serie A, categoria che ha accolto i sanniti ad 88 anni dalla fondazione del club. Un esordio amaro per i giallorossi, andati in vantaggio a Marassi grazie a un super gol di Ciciretti e poi rimontati dalla Sampdoria di Fabio Quagliarella (autore di una doppietta). Dall’altra parte, invece, troviamo un Bologna reduce dal pareggio interno con il Torino, che ha messo nuovamente in mostra giovani del calibro di Federico Di Francesco e Simone Verdi, destinati a ritagliarsi un ruolo importante all’interno dell’undici emiliano e della stessa Serie A.

La partita del “Ciro Vigorito” sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 2 HD, mentre sarà disponibile live in streaming sulle rispettive piattaforme mobili, Sky Go e Premium Play, scaricabili gratuitamente su smartphone, pc e tablet, ma accessibili solo per gli abbonati al pacchetto “calcio” delle due emittenti televisive. Per chi non fosse in possesso di una tessera Sky o Premium, c’è la possibilità di registrarsi al sito di Bet365 (agenzia di scommesse), che consentirà a tutti i suoi iscritti di vedere in streaming gratis Benevento-Bologna a partire dalle ore 18.00. Ricordiamo, inoltre, che per effettuare la registrazione è necessario essere maggiorenni e inserire il codice di una carta di credito o PostePay sul portale ufficiale di Bet365.

Tramite una semplice connessione Internet, potrete anche collegarvi alla sezione “LIVE” di albarsport.com e rimanere aggiornati in tempo reale su risultato e marcatori dell’incontro, senza dimenticare l’opzione legata ai canali social ufficiali dei due club, che vi segnaleranno gol, marcatori e punteggio su Instagram, Facebook e Twitter.

Ora testa al campo, manca sempre meno all’esordio casalingo del Benevento in Serie A. Sarà festa grande al Vigorito, con oltre 10.000 spettatori pronti a spingere la compagine di Baroni verso il primo successo nel massimo campionato. Una vittoria oggi, del resto, varrebbe doppio, considerando che il Bologna può essere considerata a tutti gli effetti una diretta concorrente per la salvezza.

Appuntamento, dunque, allo stadio “Ciro Vigorito” alle ore 18.00 per Benevento-Bologna streaming e diretta Tv.

Potrebbero interessarti:

Come vedere Genoa-Juventus in Tv o Streaming: dove seguire la diretta live

Come vedere Avellino-Brescia in Tv o Streaming: dove seguire la diretta live

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.