Benevento Calcio, Baroni: “A Chiavari per vincere, vogliamo riscattarci subito”

Il Benevento di mister Baroni è già a lavoro per preparare al meglio la difficile trasferta di Chiavari dove sfiderà la Virtus Entella. Il tecnico sannita oggi pomeriggio si è presentato nella consueta conferenza stampa infrasettimanale dove ha parlato dei prossimi avversari ma anche della sconfitta rimediata domenica contro la Salernitana “All’Arechi abbiamo fatto alcuni errori che sono stati decisivi. Ho rivisto il match e le considerazioni non sono cambiate rispetto al post partita. Siamo stati poco incisivi in attacco e questo ci ha portati a fare una partita che non volevamo“.

Baroni ha poi aggiunto “Ci siamo resi conto degli errori che abbiamo fatto, dobbiamo lavorare affinché non si ripetano nelle prossime partite. La sconfitta di Salerno deve rimanerci addosso, dobbiamo dare sempre il massimo in ogni partita perché siamo solo all’inizio di questo difficile campionato. Cosa ha detto il presidente? Oggi è venuto a salutare i ragazzi. Era molto sereno. In questo momento sarebbe un errore pensare a qualcosa di negativo. È stata una sconfitta che nessuno voleva, ora però guardiamo avanti“.

Il tecnico dei giallorossi ha poi parlato della prossima avversaria “L’Entella è un’ottima squadra che in casa riesce sempre a dare il meglio. Sarà una trasferta non facile contro una squadra insidiosa e la testa dobbiamo portarla lì e fare una grande partita per portare a casa la vittoria. Abbiamo voglia di rifarci senza paura“.

Potrebbe interessarti 

About Alessio Martella 52 Articoli

Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.

Email: martellicus.1988@gmail.com

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.