Benevento: cocaina nascosta negli ovetti, arrestato un 54enne

Ben 30 dosi di cocaina per un peso complessivo di quasi 7 grammi. Questo il quantitativo di sostanza stupefacente posseduto da un 54enne del luogo e rinvenuto dalla Squadra Mobile di Benevento nella tarda serata di ieri. L’uomo è finito in manette con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente a fine di spaccio. A dirigere la Squadra Mobile nel blitz è stato il vicequestore Alessandro Salzano.

Il 54enne aveva sistemato la cocaina, precedentemente suddivisa in dosi, in alcune custodie di plastica, di quelle che solitamente custodiscono le sorprese degli ovetti di cioccolato. L’uomo aveva scelto questa soluzione per nascondere e tenere al riparo la sostanza. Inoltre, il 54enne aveva, successivamente, nascosto le dosi di cocaina nelle aiuole adiacenti a un circolo di tennis. Se non fosse stato per l’intervento della Squadra Mobile, di lì a poco la droga sarebbe stata immessa sul mercato.

L’operazione, condotta dagli uomini del vicequestore Salzano, è stata frutto di un accurato servizio di appostamento che ha portato alla perquisizione dell’uomo e al successivo arresto. L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per detenzione e spaccio di droga, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato trasportato presso la Casa Circondariale locale.

Potrebbe interessarti:

About Mario Martino 173 Articoli
Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.