Benevento: i vigili lo multano e lui prende a calci l’auto della municipale

I vigili urbani lo multano per divieto di sosta e lui prende a calci l’auto della Municipale. Sembra il racconto di una scena di un film poliziesco ma invece è realtà.

L’episodio si è verificato questa mattina nel beneventano, in via Paolo Diacono, una strada del Rione Ferrovia di Benevento. Il protagonista è un uomo che, subito dopo aver notato la sanzione sul parabrezza della sua vettura, ha deciso di vendicarsi colpendo la fiancata dell’automobile degli agenti municipali con un calcio. L’uomo non è stato immediatamente identificato poiché gli agenti del corpo non si trovavano vicino alla vettura nel momento in cui il multato ha sferrato il calcio alla loro auto. Infatti mentre l’uomo notava la multa, gli agenti della Polizia Municipale di Benevento stavano svolgendo il regolare servizio di contro del flusso veicolare nel quartiere. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l’ingiustificabile gesto del multato che sarà a breve denunciato all’Autorità Giudiziaria e successivamente verranno presi i provvedimenti punitivi adeguati nei confronti dell’uomo.

L’auto danneggiata dall’uomo era una Dacia, modello Dokker, data da poco in dotazione al personale della Polizia Municipale. Il Corpo della Polizia Municipale aveva consegnato tre nuove Dacia Dokker appena due settimane fa.

Potrebbe interessarti:

About Mario Martino 173 Articoli
Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.