Benevento: Incendio in via Ennio Goduti, nessun ferito

Fiamme e attimi di paura ieri nel centro di Benevento. Intorno alle 17:00 del pomeriggio, in via Ennio Goduti, a pochi metri dal Corso Garibaldi e dal Duomo di Benevento, è scoppiato un incendio che ha coinvolto l’edificio che ospita la ormai ex Banca della Campania, oggi BPER e alcuni studi professionali che si trovavano nell’edificio. Immediatamente dopo l’allarme, lanciato da alcuni impiegati del palazzo, l’intera struttura è stata evacuata e sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a gestire le fiamme. La paura è subito dilagata anche tra i residenti di via Ennio Goduti che si sono visti minacciare dall’incendio. L’incendio, per via del forte vento, si è propagato fino al secondo piano della struttura e ha raggiunto la copertura in plexiglas che copriva il portico.

In concomitanza con l’arrivo dei Vigili del Fuoco, anche gli agenti della Volante della Questura ed i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento sono giunti sul posto. I Carabinieri hanno subito avviato le indagini per chiarire le modalità dell’incendio ed identificare eventuali responsabili. Il rogo è stato prontamente spento dai Vigili del Fuoco e fortunatamente non ci sono stati danni a persone, solo tanta paura. Relativamente alle cose, si attendono informazioni sul bilancio dei danni.

Potrebbe interessarti:

About Mario Martino 173 Articoli
Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.