Benevento: rapinato uno sportello automatico a Ponte, portati via 5 mila euro

Benevento, ancora un colpo ad un istituto di credito, questa volta a Ponte. Dopo la rapina messa a segno lunedì 5 settembre alla sede del Banco di Napoli in Via Santa Colomba, nella notte una banda di malviventi ha messo a segno un nuovo colpo. Questa volta è stato preso di mira lo sportello automatico dell’ufficio postale di Via Ripagallo a Ponte, in provincia di Benevento. L’allarme è stato lanciato dalla Polizia Municipale di Ponte. Nello specifico, un maresciallo della Municipale passando dinanzi all’ufficio aveva notato qualcosa di molto strano ed ha subito diramato l’allarme.

Dopo la segnalazione del maresciallo della Municipale, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Ponte per avviare le indagini. Stando ad una prima ricostruzione, i malviventi avrebbero asportato la cassaforte con all’interno ben 5 mila euro, solo dopo aver messo fuori uso la telecamera della video sorveglianza.In tal modo i rapinatori avrebbero potuto agire in tutta calma e tranquillità.

Il maresciallo della Polizia Municipale Locale è stato interrogato  dai Carabinieri di Ponte; tutte le sue testimonianze sono fondamentali per il prosieguo delle indagini. Attualmente l’ufficio postale è affollato di Carabinieri e Polizia Municipale e il clima a Ponte è abbastanza surreale. Si attendono sviluppi.

Potrebbe interessarti:

About Mario Martino 173 Articoli

Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.