BESIKTAS-NAPOLI/ Live, Diretta tv e streaming gratis: dove vedere la partita di Champions League

Besiktas-Napoli Live: ecco dove vedere in diretta Tv e in streaming gratis la partita valevole per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2016-17, in programma quest’oggi, martedì 1 novembre, alle ore 18.45 alla Vodafone Arena di Istanbul.

BESIKTAS-NAPOLI LIVE, DIRETTA TV E STREAMING GRATIS: DOVE VEDERE LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE

Il Napoli di Maurizio Sarri si presenta in Turchia con il morale sotto i tacchi dopo aver incassato una pesante sconfitta tra le mura dello Juventus Stadium contro i campioni d’Italia, la quarta nelle ultime sei gare (tra campionato e Champions League). La classifica della nostra Serie A ha visto i partenopei scivolare al quinto posto e rimanere arenati a quota 20, a -7 dalla capolista e a -2 dalla zona Champions League, occupata in questo momento anche da Roma e Milan: gli azzurri hanno lasciato Torino a mani vuote, ma il gioco espresso ha soddisfatto ugualmente il tecnico toscano, pronto a schierare nuovamente Manolo Gabbiadini al centro dell’attacco, dopo aver rinunciato a lui nelle ultime due giornate di campionato, in virtù della squalifica inflitta dal giudice sportivo Tosel al centravanti bergamasco, in seguito al fallo di reazione commesso ai danni di Ferrari nel corso del primo tempo di Crotone-Napoli. Il grande escluso sarà Lorenzo Insigne, uscito dopo un’ora di gioco allo Stadium e protagonista di un “siparietto” poco simpatico con mister Sarri, che lo ha visto stanco e ha preferito inserire Emanuele Giaccherini sulla corsia mancina, scatenando la rabbia del “Principino” napoletano, accomodatosi in panchina mal volentieri.

Dall’altra parte, invece, troviamo un Besiktas che attraversa un buon momento nel suo campionato e rappresenta l’autentica sorpresa di questo Girone D, come testimoniano i 5 punti collezionati nelle prime tre uscite, pareggiando al Da Luz di Lisbona contro il Benfica e in casa contro la Dinamo Kiev, per poi espugnare a sorpresa il San Paolo con un pirotecnico 2-3. L’imprevedibilità di Quaresma e la fisicità di Aboubakar hanno messo in seria difficoltà la retroguardia azzurra, ecco perchè la coppia Koulibaly-Maksimovic sarà chiamata ad avere una maggiore attenzione in particolare sulle palle inattive.

BESIKTAS-NAPOLI LIVE: DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

La partita sarà trasmessa in esclusiva sugli schermi degli abbonati al pacchetto “calcio” di Mediaset Premium, che ha acquisito i diritti televisivi della Champions League fino al 2018 e permetterà a tutti gli appassionati di assistere alla gara della “Vodafone Arena” in diretta Tv su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), mentre il servizio streaming sarà attivo a partire dalle ore 18.45 sulla piattaforma mobile Premium Play, accessibile tramite pc, smartphone e tablet, oltre che scaricabile su tutti i dispositivi iOS e Android. Inoltre, coloro che non fossero in possesso di una tessera Mediaset Premium, potranno collegarsi alle frequenze di Rai Radio Uno e seguire la radiocronaca di Besiktas-Napoli, match fondamentale in chiave qualificazione.

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.