Bianca Atzei imita Tina Turner a Tale e Quale Show (Video 21 ottobre 2016)

Terza esibizione nella puntata del 21 ottobre 2016 di Tale e Quale Show. Tocca a Bianca Atzei imitare Tina Turner. Di seguito il video disponibile poco dopo la messa in onda su Rai Play.

CHI È TINA TURNER: IMITAZIONE DI BIANCA ATZEI A TALE E QUALE SHOW 21 OTTOBRE 2016 VIDEO RAI PLAY

Bianca Atzei avrà il difficile compito di imitare Anna Mae Bullock, in arte Tina Turner. Cantante statunitense, naturalizzata svizzera, la Turner nasce a Nutbush nel 1939. Quindici gli album pubblicati nella sua carriera. Il successo discografico arriva negli anni ’80. L’incontro con Roger Davies è fondamentale, un manager che la porta con sé in Australia. In Italia diventa famosa grazie all’ospitata al Festival di Sanremo del 1979. È presente nel gruppo di artisti che cantano We Are The World, brano famosissimo che vince anche il Grammy Awards. Il brano “The Best”, cantato da Bianca Atzei, è datato 1986.

Applausi a scena aperta per Bianca Atzei per l’imitazione della cantante statunitense. I giudici Loretta Goggi e Vincenzo Salemme hanno apprezzato l’esibizione che ha riscosso anche successo tra il pubblico in sala.

VIDEO BIANCA ATZEI IMITA TINA TURNER A TALE E QUALE SHOW 2016

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.