Bianca Atzei “Ora esisti solo tu” a Sanremo 2017 (Video)

Si è esibita nella seconda serata del Festival di Sanremo 2017 la nota cantante in gara Bianca Atzei, con la canzone intitolata Ora esisti solo tu. Vi proponiamo, di seguito, il video dell’esibizione della cantante in gara, nella puntata di ieri, 8 febbraio 2017.

C’è già chi vocifera che il testo della canzone d’amore sia dedicato al suo fidanzato, l’ex pilota di MotoGp Max Biaggi. La canzone, portata in gara dalla stessa Atzei, è stata per l’occasione composta da Kekko Silvestre, appartenente al gruppo dei Modà. E’ stata lei ad aprire le danze della seconda serata del Festival di Sanremo. Un abito molto semplice, ma molto elegante per Bianca. Colorato bianco e nero, lungo, e impreziosito da un’acconciatura molto semplice, leggermente raccolta.

La canzone, come si può facilmente intuire leggendo il titolo, parla di amore: un sentimento di cui Bianca sente di avere bisogno. L’ideale per lei, quindi, è cercare di avere un rapporto stabile con la persona amata, con la quale si possano condividere sogni e desideri,  ma non solo. E’ necessario, nel tempo, imparare a sopportarsi l’uno con l’altro, cosa che spesso non è facile in molti amori.

Si parla di un possibile matrimonio nell’aria con il fidanzato, anche se i due non sono mai ufficialmente usciti allo scoperto. Che Bianca Atzei e Max Biaggi si sposino a breve. Il brano ha sicuramente fatto colpo nella critica sanremese e da parte dei telespettatori. Si tratta, in ogni caso, di un testo molto impegnativo, che pretende grande impegno e grande concentrazione da parte della stessa cantante. Ecco, quindi, il video dell’esibizione a Sanremo 2017 di Bianca Atzei, con Ora esisti solo tu.

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.