Bob Dylan Morto: Bufala del Web

Bob Dylan è morto. La notizia che sta facendo il giro del web, una bufala messa in giro da un sito abituato a fare questo tipo di articoli allarmisti, divertendosi a guadagnare sulle disgrazie inventate.

BOB DYLAN MORTO? LA BUFALA DEL WEB

La morte di Bob Dylan è già diventata virale sui social network, peccato che la notizia si tratti soltanto di una bufala. Il cantautore, fresco vincitore del Premio Nobel per la Letteratura, si è reso irreperibile per l’academy di Stoccolma, ancora non si sa il motivo di questa sua decisione. Questi buontemponi del web hanno sfruttato l’occasione per inventarsi una balla colossale, pubblicando su molte pagine Facebook di loro proprietà e su questo sito di dubbia affidabilità, la notizia della morte di Bob Dylan.

Pubblicati 59 album in studio nella sua brillante carriera, coronata con il Premio Nobel vinto la scorsa settimana. Bob Dylan è stato protagonista di successi come Highway 61, Blonde on Blonde, Trust Yourselg e Not Dark Yet. Ma potremmo ancora ascoltarli sapendo che lui è vivo e vegeto.

Sperando che queste bufale del web prima o poi smettano di far cascare la gente in scherzi di cattivissimo gusto.

About Luca Liguori 178 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.