Bologna Inter Streaming gratis: Dove vederla in Diretta Tv

Calcio d’inizio fissato alle ore 18.00: Nerazzurri alla caccia della prima vittoria in campionato

Oggi pomeriggio allo stadio “Dall’Ara” di scena la sfida Bologna-Inter. La partita, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2018-19, è in programma alle ore 18:00 e sarà trasmessa in diretta tv e streaming solo su Sky Calcio.

Bologna-Inter è una partita che può già essere decisiva soprattutto per i nerazzurri di mister Spalletti. Con un solo punto raccolto nelle prime due giornate, l’Inter rischia in caso di ulteriore passo falso di vedersi già allontanare in modo definitivo la vetta della classifica.

Bologna Inter Streaming gratis 

La sfida tra rossoblu e nerazzurri sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio. I clienti Sky potranno guardare Bologna-Inter in streaming gratis sul portale e l’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone. Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 1 (canale 251).

Ci sono poi tanti altri portali che trasmetteranno la gara in streaming: Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Bologna-Inter in diretta radiofonica su Radio Uno

Bologna-Inter in diretta radiofonica sarà disponibile su Radio Uno all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“. La radiocronaca della sfida del Dall’Ara sarà disponibile anche in diretta streaming audio sul portale e l’applicazione Radio Rai.

Bologna-Inter sarà disponibile in diretta streaming anche sul portale NOW TV, il servizio di Sky per la trasmissione dei contenuti via streaming. A differenza dell’abbonamento con la pay tv, l’utilizzo di NOW TV non richiede la sottoscrizione di un contratto e non presenta vincoli. Il pagamento avviene tramite l’acquisto una tantum di un “ticket” giornaliero, settimanale o mensile del pacchetto sportivo (a partire da € 6,99 per quello di 24 ore).

Bologna-Inter: info e probabili formazioni

Al Dall’Ara sfida molto interessante tra due squadre che hanno voglia di riscatto. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta e un pareggio nelle prime due giornate. Il Bologna di Pippo Inzaghi, dopo lo 0 a 0 contro il Frosinone, arriva a questa gara con l’obiettivo di fermare la corazzata nerazzurra e fare punti preziosi per la lotta salvezza.

Dall’altra parte mister Spalletti cercherà di cambiare qualcosa rispetto alle prime due uscite deludenti della sua squadra. Al Dall’Ara ci sarà la prima di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è stato il grande colpo dell’ultima campagna acquisti dell’Inter e sarà chiamato a dare una grande mano alla squadra.

COME ARRIVA IL BOLOGNA ALLA GARA – Mister Inzaghi conferma in toto la stessa formazione vista nelle prime due uscite in campionato. Scalpita Mattia Destro, l’ex attaccante di Roma e Milan cerca spazio tra i titolari ma dovrà probabilmente accomodarsi in panchina ad osservare le gesta di Diego Falcinelli e Federico Santander che comporranno la coppia d’attacco. Ancora out Palacio che dovrebbe tornare di nuovo arruolabile nella quarta giornata. Per il Bologna spazio dunque ancora al 3-5-2 con Pulgar che sarà il fulcro del gioco affiancato in mezzo al campo da Dzemaili e Poli. Sugli esterni confermati Mattiello e Dijks. In difesa spazio a Gonzalez, Helander e Danilo.

COME ARRIVA L’INTER ALLA GARA – Con la possibilità di schierare il Ninja Nainggolan, mister Spalletti è convinto a schierare la sua inter con il modulo 4-2-3-1. L’ex Roma sarà trequartista alle spalle di Mauro Icardi con al suo fianco Politano e Ivan Perisic. In mezzo ci sarà la coppia Vecino e Brozovic mentre stringono i denti sia Vrsaljko che Asamoah. Davanti ad Handanovic invece in caso di difesa a quattro i due centrali prescelti saranno Skriniar e De Vrij. Partiranno ancora dalla panchina Keita e Lautaro Martinez.

Probabili formazioni Bologna-Inter:

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Poli, Dijks; Falcinelli, Santander. A disposizione: Santurro, Pirana, Calabresi, De Maio, Mbaye, Nagy, Svanberg, Valencia, Destro, Krejci, Okwonkwo, Orsolini. Allenatore: Filippo Inzaghi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Gagliardini, Joao Mario, Borja Valero, Lautaro Martinez, Keita, Candreva. Allenatore: Luciano Spalletti.

About Nicola Loseto 213 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.