Borriello al Cagliari, Ufficiale: i dettagli

Ufficiale: Marco Borriello è un nuovo giocatore del Cagliari Calcio. Nella giornata di oggi, il calciatore (svincolato) ha limato gli ultimi dettagli con il presidente Tommaso Giulini, che ha convinto il centravanti napoletano sulla base di un contratto annuale con opzione per il secondo anno, che scatterà automaticamente nel caso in cui la squadra sarda dovesse mantenere la categoria.

Nonostante non sia più giovanissimo, l’ex attaccante di Genoa e Atalanta ha dimostrato di poter essere ancora decisivo e di saper mettere in difficoltà le retroguardie avversarie con la sua fisicità e i suoi movimenti all’interno dell’area di rigore. 4 gol e 2 assist in 15 partite con la maglia dei bergamaschi, con i quali ha raggiunto una salvezza tranquilla, meritandosi la riconferma nella massima serie e una possibilità con la casacca di una società neopromossa, che ha grandi ambizioni e ha intenzione di aprire un ciclo con Massimo Rastelli, ex tecnico di Juve Stabia e Avellino.

Oltre a Borriello, il ds Capozucca proverà a portare alla corte dell’allenatore campano anche Mauricio Isla, esterno destro in uscita dalla Juventus, la cui richiesta per il cartellino del cileno ammonta a 5-6 milioni di euro, una cifra a cui il Cagliari non è disposto ad arrivare. Ancora un paio di tasselli e i rossoblu saranno al completo: cosa succederà?

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.