Come vedere Brescia-Palermo in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

streaming

Brescia-Palermo Streaming: ecco come vedere in Tv e dove seguire la diretta live dell’anticipo della seconda giornata della Serie B 2017-18, in programma oggi allo stadio “Mario Rigamonti” alle ore 18.00.

BRESCIA-PALERMO STREAMING E DIRETTA LIVE

Brescia-Palermo sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e live in streaming, solo per gli abbonati al pacchetto “calcio” della televisione di Murdoch, sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile gratuitamente su smartphone, pc e tablet, e accessibile soltanto per i clienti Sky. Inoltre, coloro che non sono legati contrattualmente alla Tv satellitare, avranno la possibilità di registrarsi al portale di Bet365 e seguire in diretta streaming gratis la gara del “Rigamonti”. Vi ricordiamo che per iscrivervi al sito dell’agenzia di scommesse è necessario essere maggiorenni e disporre di una carta prepagata o una comune carta di credito.

Senza Sky e Bet365, vi consigliamo di seguire la sezione “LIVE” di albarsport.com e i canali social ufficiali (Instagram, Facebook e Twitter) dei due club, che vi terranno aggiornati in tempo reale su azioni salienti, marcatori e risultato finale di Brescia-Palermo, una partita che si preannuncia ricca di spunti e si prepara a regalare più di un’emozione.

Il calciomercato ha finalmente chiuso i battenti, lasciando spazio alle rose definitive delle 22 squadre iscritte al campionato cadetto. Negli ultimi giorni di questa sessione estiva, le Rondinelle sono riuscite ad accaparrarsi le prestazioni sportive di un veterano del calibro di Gastaldello, acquistato dal Bologna, senza dimenticare l’arrivo di Biagio Meccariello, approdato in Lombardia dopo una lunga militanza con la casacca della Ternana.

Dal canto loro, i rosanero hanno confermato gran parte dell’organico che ha affrontato la massima serie la scorsa stagione, aggiungendo alla compagine allenata da mister Tedino tasselli importanti per puntare all’immediata risalita. Riflettori puntati sulla fantasia dell’ex Trapani Coronado e sul duo Trajkovski-Nestorovski.

Appuntamento, dunque, allo stadio “Mario Rigamonti” alle ore 18.00 per Brescia-Palermo streaming gratis e diretta Tv.

Potrebbero interessarti:

Dove vedere Perugia-Pescara in Tv e Streaming

Dove vedere Empoli-Bari in Tv e Streaming

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.