Brescia-Perugia in Diretta Tv Rai e Streaming gratis: dove vederla Live su DAZN

La partita inaugurale del campionato di Serie B sarà trasmessa su DAZN e Rai Due

Ph Fotolive Simone Venezia

Dopo l’esordio della Serie A, stasera tocca alla Serie B dare il via alla stagione 2018/19. Quest’anno ci saranno grosse novità in cadetteria. A partire dall’anticipo del venerdì che sarà trasmesso in chiaro dalla Rai mentre tutto il pacchetto Serie B sarà disponibile su DAZN, piattaforma digitale di Perform.

Stasera si parte con l’anticipo Brescia-Perugia, in programma allo stadio Rigamonti alle ore 21:00. Una sfida che promette grande spettacolo tra due squadre che puntano a un campionato di vertice.

Serie B 2018/19: Brescia-Perugia in diretta tv su Rai 2

Il match del Rigamonti tra Brescia e Perugia sarà trasmesso in chiaro su Rai 2, in diretta a partire dalle 21.00. La telecronaca è affidata alla coppia Fabrizio Tumbarello-Alberto Bollini, con Andrea Riscassi impegnato a bordocampo per le ultime dalle due panchine e le interviste. Al fischio finale, post partita di Brescia-Perugia su Raisport+ HD, a partire dalle 23.00, all’interno di Calcio & Mercato condotto da Paolo Paganini.

Brescia-Perugia streaming gratis su Rai Sport: Diretta live anche su DAZN

Brescia-Perugia sarà trasmessa in diretta streaming gratis sul portale e sull’app Rai Sport e Rai Play su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa la sfida dello stadio Rigamonti sarà disponibile anche sulla nuova piattaforma DAZN in streaming su Smart Tv, pc, tablet, consolle e smartphone.

DAZN si è assicurato 8 match su 9 in esclusiva di Serie B a ogni giornata: oltre alla diretta della partita ci sarà un commento dai campi con l’analisi introduttiva del match, con il classico appuntamento con le voci dei protagonisti a chiudere la gran giornata di calcio.

Brescia-Perugia: Pronostico e formazioni (Serie B 2018-19)

La Serie B riparte da una sfida molto interessante. Per il Brescia ci sarà il debutto al Rigamonti che darà via all’era del dopo Caracciolo, prestigioso attaccante che ha lasciato le rondinelle dopo tanti anni di successi e gol. Al suo posto ci sarà un sostituto di tutto rispetto, Donnarumma, grande protagonista della promozione dell’Empoli nella passata stagione in serie cadetta. La compagine del presidente Cellino punta alla promozione in Serie A, lo conferma soprattutto il grande mercato fatto questa estate: il portiere Enrico Alfonso, il terzino Stefano Sabelli, i trequartisti Leonardo Morosini e Luca Tremolada e soprattutto l’attaccante sopra citato Alfredo Donnarumma sono stati i colpi migliori. Sono poi stati confermati calciatori promettenti come Dimitri Bisoli e Sandro Tonali, quest’ultimo cercato da club importanti di Serie A.

In casa Perugia c’è grande curiosità per questa stagione che sta per iniziare, soprattutto dopo l’addio della coppia gol Di Carmine-Cerri.  L’allenatore del Perugia è Alessandro Nesta, scelto per i playoff dello scorso campionato con risultati che sono stati però deludenti. Le tante partenze di giocatori importanti hanno minato le sicurezze di una squadra che però punta a un campionato da protagonista. Qualche nuovo arrivo di qualità c’è stato: su tutti gli attaccanti Federico Melchiorri, Luca Vido e Kwang-Song Han.

Il pronostico di Brescia-Perugia: 

Brescia e Perugia sono due squadre costruite per giocare in attacco. Come visto in Coppa Italia, in difesa hanno ancora qualcosa da migliorare e quindi è probabile che stasera entrambe riusciranno a fare gol e il Brescia è leggermente favorito perché potrà sfruttare il fattore campo e ha a disposizione calciatori di maggiore qualità tecnica. La nostra scelta ricade sulla doppia chance 1x proposta a 1,28, in alternativa ecco l’esito gol offerto a 1,86.

About Redazione 128 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.