Brexit Risultati Referendum Live

Tutto il mondo è concentrato sulla Gran Bretagna: il referendum Brexit verrà seguito live anche dall’Italia, con continui aggiornamenti sui risultati. Ecco tutte le informazioni per seguire in diretta uno degli eventi più attesi in Europa in questi giorni.

Dalla serata di ieri giovedì 23 giugno, dalle ore 21,25 su Rai 1, “Porta a Porta – Speciale Brexit” si è occupato ancora degli ultimi exit poll del referendum. Anche su Rai 2, a poco più di mezz’ora dalla chiusura dei seggi, “Tg2 Punto di vista” ha fornito i primi dati sul Brexit. Su Rai 3, dalla mezzanotte in poi, è in onda una puntata speciale del “Tg3 Linea Notte”. Rai News 24, inoltre, fornirà in diretta live aggiornamenti dalle ore 23, con numerosi ospiti.

Finora sono stati scrutinati davvero poche schede per avere dei risultati convincenti dal punto di vista metodologico. Sta di fatto che il Brexit è il primo vero referendum per uscire dall’Unione Europea messo in atto da uno degli Stati più importanti dal punto di vista del potere politico all’interno di un’organizzazione che sta passando i suoi anni più bui.

Alle urne sono andati 46,5 milioni di britannici. Adesso è il momento di decidere per la Gran Bretagna. Ecco dove seguire i risultati live del referendum Brexit.

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.