Calciomercato Serie A, Candreva all’Inter: trovato l’accordo con la Lazio

Colpo di mercato dell’Inter che si assicura le prestazioni di Antonio Candreva. La società nerazzurra ha chiuso questa mattina l’affare che porterà il forte esterno italiano alla corte di mister Mancini. Dopo settimane di trattative, è arrivata finalmente la fumata bianca con l’intesa economica con la Lazio del presidente Claudio Lotito.

Candreva passa all’Inter per la cifra di 22 milioni di euro più 3 di bonus legati a obiettivi. Le visite mediche del giocatore della nazionale italiana sono attese tra domani e giovedì. Il calciatore romano firmerà con il club nerazzurro un quadriennale da 2,7 milioni a stagione.

Candreva lascia la Lazio dopo 4 stagioni dove ha collezionato 151 presenze e 41 reti. Con la maglia biancoceleste ha conquistato nella stagione 2012-2013 la Coppa Italia battendo in finale la Roma. L’esterno si è fatto notare negli anni per la sua dinamicità e velocità, calciatore dotato di corsa, grinta e spirito di sacrificio che lo rendono un giocatore importante che può essere utile sia in fase offensiva che in fase di copertura.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.