Calciomercato Serie A: il Napoli offre 70 milioni per Icardi

Il calciomercato di Serie A si è infiammato dopo il passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus. Un’operazione clamorosa dei dirigenti bianconeri che costringono gli azzurri a rimpiazzare subito il Pipita in vista della prossima stagione.

La società del presidente De Laurentiis ha messo in cima alla lista dei desideri Mauro Icardi. Secondo le ultime indiscrezioni giunte da Napoli, per convincere l’Inter la società campana sarebbe pronta nelle prossime ore a presentare un’offerta da 70 milioni di euro. Fino ad ora i nerazzurri hanno sempre dichiarato Icardi incedibile ma, di fronte a un’offerta del genere, sembra difficile trattenere ancora il giocatore. Suning ed Erick Thohir rimarranno sulla stessa posizione o cambieranno punto di vista?.

Nel frattempo l’attaccante 23enne di Rosario e il Napoli hanno già trovato l’accordo: ingaggio da 6,5 milioni di euro netti all’anno, diritti di immagine compresi nel contratto. Le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per il passaggio di Mauro Icardi al Napoli, un colpo che fino a pochi giorni fa sembrava solo fantacalcio ora sembra essere sempre più concreto.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.