Calciomercato Serie B: Antonio Cassano vicino all’Entella

Antonio Cassano potrebbe lasciare la Sampdoria e ripartire dalla Serie B. Non si tratta di fanta mercato ma di una concreta possibilità, l’attaccante barese sembra ormai vicinissimo alla Virtus Entella. La compagine di Chiavari ha deciso di puntare sul giocatore e il fantasista sembra allettato dall’idea, perchè gli permetterebbe di non lasciare la Liguria e vivere un’altra stagione da protagonista in una nuova squadra, anche se questo comporta lo scendere di categoria. Cassano è da tempo fuori dai piani della Sampdoria, l’attaccante barese dopo i contrasti con il presidente Ferrero e il feeling mai scattato con il nuovo tecnico Giampaolo è ormai sul piede di partenza.

Nelle ultime ore si era fatta avanti anche l’Udinese che però ha ricevuto un secco “no” dal giocatore. Per dare l’affare fatto tra Cassano e l’Entella c’è ancora qualche nodo da sciogliere, il giocatore guadagna tanto alla Sampdoria e la società chiavarese difficilmente sarà in grado di garantirgli lo stesso trattamento economico. A sbloccare l’operazione potrebbe essere proprio la Sampdoria che, in caso di partenza del giocatore, dovrà sborsare una ricca buonuscita (pari a due terzi dello stipendio 2016-2017), questo potrebbe servire ad “attutire” il salto di categoria.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.