Cantanti Sanremo 2017: tutti i nomi dei 22 big in gara

fontefoto: Movietele.it

Sono stati svelati questa sera su Rai Uno i cantanti big che si esibiranno al Festival di Sanremo 2017.

Di seguito tutti i nomi dei big in gara a Sanremo 2017. Tra ritorni graditi e conferme, l’elenco si presenta come un mix tra giovani talenti e padri della musica italiana. Carlo Conti presenterà il Festival, ed ha annunciato i nomi dei cantanti in gara nel programma Casa Sanremo andato in onda su Rai Uno il 12 dicembre 2016, annunciando anche i nomi di coloro che parteciperanno alla categoria giovani.

Il Festival è in programma dal 7 all’11 febbraio 2017. Oltre ottocento i brani esaminati da Carlo Conti, che ha dichiarato di non essere riuscito a dormire la notte per quanta musica abbia ascoltato in queste settimane.

CANTANTI SANREMO 2017: TUTTI I NOMI

Di seguito i nomi degli artisti con di fianco il titolo del brano che presenterà a Sanremo 2017:

Al Bano – Di Rose e di Spine, Elodie – Tutta Colpa Mia, Samuel – Vedrai, Fiorella Mannoia – Che sia Benedetta, Nesli e Alice Paba – Do Retta a Te, Michele Bravi – Il diario degli orrori, Fabrizio Moro – Portami via, Gigi D’Alessio – La prima stella, Raige e Giulia Luzi – Togliamoci la voglia, Ron – L’ottava meraviglia, Ermal Meta – Vietato Morire, Michele Zarrillo – Mani nelle mani, Ludovica Comello – Il cielo non mi basta, Sergio Sylvestre – Con Te, Clementino – Ragazzi Fuori, Alessio Bernabei – Nel Mezzo di un applauso, Chiara – Nessun posto è casa mia, Francesco Gabbani – Occidentalis Karma, Bianca Atzei – Ora esisti solo tu, Marco Masini – Spostato di un secondo.

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.